Un comandamento da parte di Dio che ti piacerà

God said:

Amato, la gioia di vivere è importante. Mai ti chiedo di darti alla sofferenza. Amato, ascoltaMi. Non devi ascoltare il mondo prima di aver portato Me nel tuo cuore. Io rifiuto la sofferenza. La sofferenza non ti fa bene. Non è affatto abbastanza buona per te. La sofferenza non è nobile. È ignobile. E non è necessaria. Puah alla sofferenza! Chiudi con la sofferenza. Tieni in alto il tuo cuore. Non è Mio desiderio che tu soffra, non in silenzio né in altra maniera.

Ti ordino di sbarazzarti della sofferenza. Con un piccolo cambiamento nell’atteggiamento, rinuncia alla sofferenza. Mai sei stato fatto per essa. Mai sei stato destinato ad essa. La sofferenza non è un mantello che devi indossare. La Mia intenzione non è mai che tu sia uno straccio. Il Mio intento è che tu sia illuminato. Se tu sei un figlio di Dio, dovresti essere guidato dalla Luce di Dio, non dall’ombra, non dall’offuscamento, non sotto la pesantezza o qualsiasi cosa che sia meno della luce del giorno.

Se non avessi sentito mai reclamizzare la sofferenza, conosceresti così bene la sensazione di essere oppresso?

Io insisto che tu sei qui per la gioia e per niente di meno.

Per un Essere Umano, lo scopo del gattonare è quello di imparare a camminare. E quando ti alzi in piedi, devi stare a testa alta. Non sei fatto per subire nella vita e per essere calpestato. Inoltre, devi camminare in bellezza. Io metto una torcia Celeste nelle tue mani. Prendila.

Sei qui per raggiungere nuove altezze. Sei libero di volare. La vita deve crescere verso l’alto. Qualunque meraviglia accada nella vita, c’è qualcosa di più grande che deve ancora accadere.

Se gli occhi vecchi ti raccontano diversamente, indossa degli occhiali nuovi per vedere come Io vedo. Senti come ti spingo verso il latte dorato della felicità. Non accettare delle interpretazioni di dolore e lotta. Non sono destinate a te. Tu sei destinato a vedere più in alto e ancora più in alto. Ovviamente, devi vedere tra i rovi. Devi vedere da un punto di vista più elevato. Non sei mai stato destinato ad andare carponi, non tu.

Smettila di guardare indietro. Rinuncia alle scorie. Le scorie non sono mai state destinate a te. Non voglio sentirne parlare. Gli sguardi all’indietro ti sono proibiti. Capisci il succo del Mio discorso? L’illuminazione è per te. Inchinarti alle avversità non è per te.

Il passato, così come puoi averlo percepito, deve essere disperso una volta per tutte. Non dire più: “Dio, guarda che dolore mi ha colpito”.

No, tu devi dire: “Dio, quali benedizioni sono su di me?”.

Ora devi dire: “Quale svolta illuminata della strada prenderò adesso? Niente più strade fangose, di sicuro. Qual è il mio piano di volo? Adesso io volo e volo ancora più in alto.

“Cieli Blu per me e niente di meno. Perché penserei a qualcosa di meno? Ora non considero nemmeno le vecchie imprese. Sono al timone della mia vita, e scelgo di volare alto.

“Naturalmente lo faccio. Accetto tutto quello che il Cielo mi offre mentre sto a testa alta. Per l’amor del Cielo, mi tengo nella luce dorata e niente di meno. Questa è la promessa che Dio offre e mi chiede di accettare.

“Dio mi ha creato per salire in alto. Mi ha dato dei sogni da prevedere. Mi ha dato dei sogni da raggiungere. Mi ha dato dei sogni da superare. Mi chiede di sognare i Suoi sogni e di imbattermi in essi. Ovviamente io dico di Sì, al di là di ogni dubbio. È un sentiero che avanza quello su cui mi trovo ed io accetto”.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on