Fa che sia sufficiente che il Sole splende
Amato, è un buon giorno quando il sole splende davvero. È un buon giorno quando il giorno è spuntato. È un buon giorno quando il sole è tramontato e sono uscite le stelle. Ti alzi oppure ritorni sotto le coperte. In ogni caso, tu vivi sotto la coperta del Cielo chiamata Volta Celeste sulla Terra, comunque cada la luce.
Unisciti a Me oggi. Unisciti a Me stasera. Unisciti a Me sotto il sole o sotto le stelle. Tu sei vivo in Cielo e sotto i Cieli. Noi siamo vivi assieme, Io e te. C’è un Cosmo e Noi danziamo su di esso e al di sopra di esso. Sopra le stelle o sotto le stelle, Noi danziamo e Noi cantiamo. Facciamo festa. Accendiamo le stelle come i lampioni. Inneschiamo il Sole di modo che tutti possano vedere il fulgore con cui Io ho rischiarato l’Universo. Ogni giorno c’è una parata di vita come la luce stessa che sgorga così che Noi apertamente rendiamo allegra la vita. Che cos’è la vita che va avanti se non per la Nostra allegria? È possibile che tu abbia pensato qualunque altra cosa?
Allegria è l’unico messaggio da portare e da passare ad altri. Rendi la vita sulla Terra allegra per tutti. Non lasciare fuori nessuno. Naturalmente, non lasciare fuori te stesso. Assolutamente no. Unisciti alla parata proprio ora. La Terra esiste per ballarci sopra. Che non ci sia alcun proposito qui che fa riflettere. Prendi la vita con leggerezza. Scegli di festeggiare e stabilisci il tono per tutti. Nessuno deve alzarsi permaloso o di cattivo umore. Tutti devono danzare con gioia.
Non c’è alcun dubbio su questo. Non sei qui sulla Terra lagnarti. Cielo, no. Crea della felicità. Suona i gong. Svegliati! La vita è arrivata oggi. Non fare della vita nient’altro che una benedizione. Alzati in piedi e connettiti con la Terra. Balla sull’erba. Tip tap o valzer o polka. Salta! Quale ballo scegli oggi? Il tuo cuore dovrà danzare sulla Terra proprio in questo giorno. Non aspettare un altro giorno. Che le danze abbiano inizio. Alza le dita dei piedi. Lascia che la vita si trasferisca da un capo all’altro dell’Universo oggi. Che la gioia di vivere sia il tuo umile dono a Me oggi.
Beh, cos’altro pensi che ti chiederei? Mai chiedo una faccia accigliata o qualsiasi cosa che copra la pista da ballo della vita. Inizia la vita oggi seguendo il battito del Mio Cuore. Non vogliamo oscillare da una stella ad un’altra esaltando la terra con tutto l’amore del mondo oggi? Non lo faremmo? Perché non vorremmo unire le mani alzando una bandiera per oggi? Oggi, questo è il giorno esatto che è Nostro da condividere. Condividerlo Noi dobbiamo. Non è il Mio giorno o il tuo giorno, è il Nostro giorno. Oggi è per tutti. Rotolati fuori dal letto. Nell’istante in cui i tuoi piedi toccano il pavimento – balla! Canticchia una melodia. Sveglia il mondo. Tieni in alto questo giorno e la tua testa.
Sei destinato ad essere il Portatore di Luce. Devi cantare le Mie Canzoni. Sei qui per aprire il mondo. Sei il primo ad annunciare quest’oggi. Unisci le mani nello stesso modo in cui un coro potrebbe entrare sul palco a Broadway tenendosi sottobraccio per una grande introduzione. Ogni giorno è una grande overture. Non ce ne sono due uguali. Ogni giorno è bello nella sua apertura. Non lo sapevi questo? Amato, non aspettare nessun uomo. Non aspettare neppure te stesso. Che cosa hai continuato ad aspettare? Chi hai continuato ad aspettare? Semplicemente, apri le danze.
Io dico: “Grazie a Me, Amato”.
Dì a Me: “Di niente, Dio. Sì, sta a me servire Te al massimo livello”.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/fa-che-sia-sufficiente-che-il-sole-splende.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

