Un Arcobaleno Divino Alimentato dal Sole

God said:

Tutto quello che devi fare è essere con Me. Essere con Me è Essere. Essere è come una piattaforma su cui stai in piedi. Essere non è fare. Da questa piattaforma dell’Essere, tu sei. Tutto quello che devi fare è essere con Me. Non c’è alcun fare da fare. C’è Essere da Essere, che tu già sei. Semplicemente non vedi ciò che c’è davanti a te. Può darsi che tu guardi storto.

Non devi stare in punta di piedi per essere con Me. Non è un estendersi lontano, essere con Me. Se Io sono Onnipresente, Io sono proprio con te. Ah, sì, tu Mi consideri separato da te. Così Mi vedi all’esterno di te. “All’esterno di te” significa separato da te. Probabilmente, l’immagine che hai di Noi non è esattamente vera.

Puoi chiamarMi un Partner con te. Pertanto, anche tu sei un Partner con Me. Buffo, più Mi cerchi, come se fossi lontano da te, separato da te, più assorbito da te stesso potresti essere. Troppo finito, sembrerebbe. Troppo finito per le parole, cioè.

Il mondo usa dei termini come ‘più lontano’ e ‘più vicino’, ma non esiste alcuna distanza tra di Noi. Può darsi che tu lo senta, ma i sentimenti, per quanto reali possano sembrarti, non sono reali. Sono una fantasia che hai adottato come reale. Tu chiami i tuoi sentimenti reali. Ti sei fatto carico di questi sentimenti. Li indossi come se fossero il dovuto. Comunque, questi sentimenti non sono la tua realtà. Io sono la tua Realtà. Hai applicato i tuoi sentimenti alla tua superficie. I sentimenti, per quanto importanti per te, non sono altro che un po’ di vernice sul legno. La vernice non è il legno. La vernice è solo uno strato sottile che è dipinto sul legno. La vernice non è certo il legno stesso.

Tu giochi a nascondino con te stesso. Negheresti il tuo Vero Sé a te stesso e agli altri. Hai una certa consolazione nel bandire il tuo Vero Sé. Santo Cielo, e se tu fossi realmente Grandezza! Che cosa ci si potrebbe aspettare da te? Fidati di te stesso e avrai fiducia in Me. Che differenza c’è tra te e Me? Beh, Io so Chi IO SONO. Tu potresti pensare di non essere affatto nulla, quando sei Intelligenza e Cuore Supremi.

L’esistenza stessa è una prova di qualcosa di più di quanto gli occhi possano vedere.

Sherlock Holmes stesso direbbe che stai guardando con sospetto gli indizi. Tu stesso sei l’unica dimostrazione che ti serve. La Verità è che sei contenuto dentro un corpo fisico. Può darsi che tu osservi di più il contenitore, che ti contiene, che il nocciolo della faccenda. Ragazzi e ragazze, Io sono contenuto dentro di voi, che vi piaccia o no.

Può darsi che tu preferisca un’illusione di te stesso alla Realtà del tuo Sé e alla Realtà di ciò di cui sei veramente fatto. Tu sei fatto del Mio Amore. Sei fatto del Mio Amore, e il Mio Amore ti segue anche.

Forse non sei ancora consapevole che stai cercando Me, eppure hai sempre lo sguardo e la mano tesi in cerca di una benedizione. Il fatto è che, con o senza la tua consapevolezza, quello che stai cercando, sta anche cercando te. Tu che potresti aver cercato dappertutto, sei anche il Cercato. Sei quello che stai cercando. E troverai il tuo Sé. Potresti imbatterti nel tuo Sé nell’oscurità, per così dire, l’ultimo a sapere, eppure sarai illuminato, perché tu, figlio Mio, sei davvero la Luce.

Oppure possiamo dire che tu sei un Arcobaleno Divino Alimentato dal Sole, identificato da Dio come Suo Figlio o Figlia o persino come la Sua Vera e Propria Anima che splende nel cielo e sulla Terra. Tu sei in ogni posto che esista, sia che tu lo veda consciamente o meno.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on