Il passato ingiustificato
Supera i tuoi vecchi sentimenti del passato. Non tenerteli come se fossero preziosi. Sto parlando della vecchia sensazione resistente di rifiuto e tristezza dall’infanzia, che tu porti nel presente, sentimenti che riverberano dentro di te adesso, la sensazione che tu non piacerai o non piacerai a lungo, forse la convinzione che gli altri apparentemente ti considerano inadeguato e non amato, sentimenti che ti tieni stretti come se facessi bene ad abbracciare queste impressioni erronee.
Voi avete avuto amore, carissimi, ma l’amore grande non era così prevalente nella vostra infanzia come vorremmo. L’insicurezza arrivava da un posto o un altro, ma non da ovunque. Avete maturato la convinzione che non eravate accettabili. Questi sentimenti non vi erano utili allora, e sono senza valore per voi ora. Lasciateli andare adesso. Coloro che vi hanno dato quelle impressioni, non possono lasciar andare i vostri sentimenti riguardo a voi stessi ora.
Tu sei Mio figlio, e ti amo. Quello che gli altri hanno pensato di te in passato, non aveva nulla a che fare con te. Nulla. I sentimenti che hai concepito da quei tempi, erano ingiusti e ingiustificati. Eri giudicato e giudicato falsamente. Hai scambiato questi falsi giudizi per delle foto di te. Non hai mai dimenticato queste foto. Le immagini prese sono entrate nel tuo flusso sanguigno, nelle tue cellule, nel tuo cuore, quando, in realtà, erano errori di comprensione di un’altra persona.
Tu eri e sei Mio figlio, e tu eri e devi essere amato.
Come minimo, fallo per Me e contempla te stesso con amore.
Senza dubbio, c’era uno spigolo nella tua infanzia e ti ha tagliato il cuore. Davvero, non c’è alcun motivo di aprire e riaprire quella ferita. Se avessi saputo allora quello che sai adesso, non avresti assorbito gli errori del mondo, come se fossero stimabili. Non lo avresti fatto.
Se qualcuno è scostante nei tuoi confronti adesso, devi lasciare che ciò ti rovini la giornata? Siccome qualcun altro è turbato o sciocco, perché dovresti rovinare il tuo tempo bello qui sulla Terra per via dei vecchi tempi? Basta col passato.
Dalla tua coscienza, ora, ti colleghi con Me. Mi sono sempre collegato con te. Si dà il caso che tu non abbia ancora incominciato a guardare in alto. Sei stato avvolto nel mondo e il mondo non ha sempre guardato il sole. Il mondo semplicemente non ha saputo meglio. Una volta tu non sapevi fare di meglio che assorbire le critiche.
Adesso sai meglio. Gli sguardi inquisitori o la mancanza di attenzione favorevole da parte di altri, non hanno nulla a che fare con te. I punti di vista ombrosi degli altri ti sono capitati addosso. Tu non hai sbagliato ad essere te stesso. Eri un bambino. Coloro che ti osservavano, possono averti guardato male per via della tua razza o di altre assurdità del genere, o semplicemente perché stavano vivendo una giornata dura o solo perché tu eri un bambino vulnerabile.
Ti chiedo scusa per tutti quelli che siano mai stati ingenerosi nei tuoi confronti.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-passato-ingiustificato.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

