Tutto il bene è in arrivo

God said:

Amato, tutto il bene del mondo è ancora là fuori in attesa di raggiungerti. Tu hai paura di contare su questo. Non sei obbligato a contarci, ma tanto vale che lo faccia, perché tutto il bene è in arrivo per te mentre stiamo parlando. Tutto il bene è in viaggio verso di te in questo istante. Potrebbe sembrarti che l’attesa sia stata lunga. Questo è piuttosto una tua fantasia vana. Il sogno è la realtà.

Non è che tu debba credere che tutto il bene è in arrivo per te. Devi sapere che è davvero lodevole da parte tua ricevere doni illimitati. Nulla è troppo buono per te. Tu vai benissimo. Non c’è fior fiore che non possa cadere nel tuo palmo aperto. Questo non fa di te un mendicante. Questo fa di te un ricevente.

Lascia perdere qualunque idea che tu possa avere che Io, Dio, sia avaro. Soprattutto, non limitare la tua facoltà di ricevere. Nessun legamento del pensiero deve impedirti di ricevere tutto quello che Io e te desideriamo per te. Consegnati con urgenza al tuo cuore più profondo.

Credi completamente nella realizzazione dei sogni. Tanto vale che lo faccia. Hai qualcosa d’altro in cui credere più fortemente che nei tuoi sogni più profondi? Incoraggiali. Non alzare le braccia come se i tuoi sogni fossero deplorevoli e non potessero mai realizzarsi. Ti dico che sei qui sulla Terra proprio per la realizzazione dei sogni tuoi e Miei. Credi forse che Io scarti i tuoi sogni? Ho delle cose molte più allegre da fare.

Ci sono alcune idee che devi toglierti dalla testa. Tieni le idee nel tuo cuore, perché è là che appartengono tutti i tuoi sogni.

Non sostenere i sogni di idee fiacche. Ama i tuoi sogni e riconosci il potere dei tuoi pensieri felici. Arriverò al punto di dire che il potere del tuo cuore è tutta la storia. Certamente è da approfondire. Tenerti stretti i tuoi pensieri non è il modo di realizzare i tuoi sogni. Libera i tuoi sogni. Libera i tuoi pensieri verso tutte le possibilità.

I pensieri non dovrebbero essere fatti seccare. I pensieri dovrebbero essere pieni di successo. I pensieri rugiadosi, ferventi, fatti circolare bene, trionfano. Pensieri vivificati cadono in un terreno fertile. Fai pure. Hai sempre avuto il Mio benestare nell’accettare i tuoi sogni come vivamente reali. Pianta i tuoi pensieri nel terreno buono. Innaffiali. Non tirare fuori troppo presto i tuoi pensieri con le loro radici. Sai che c’è un periodo d’attesa. Un periodo d’attesa non significa, ripeto, che i tuoi sogni debbano tardare ad arrivare.

Ti dirò questo. Quando i tuoi sogni si manifestano davanti a te, allora è tutto sempre facile. Sono già arrivati. Non erigere delle barriere del pensiero ad interferire neanche nella manifestazione dei tuoi pensieri più spettacolari. Tutto quello che desideri è destinato ad apparire davanti a te. È naturale che i tuoi sogni si avverino. Dove hai preso l’idea che tu debba essere sempre l’ultimo della fila? Quanto è deviante quest’idea. Non c’è un ladro in mezzo ai tuoi pensieri, a meno che non sia tu, Amato. Desidera e ricevi. È così che funziona il tutto.

Tu lo chiami un miracolo, quando la realizzazione dei sogni è un evento quotidiano. È così che dovrebbe essere. Datti una mossa. Riunisciti ad una serie di miracoli sparsi davanti a te. Non costringerti ad aspettare ancora a causa del dubbio. I miracoli donati da Dio sono stati in attesa della tua accettazione. I tuoi miracoli stanno aspettando su ogni soglia che tu li accetti, pigrone.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on