Sii come sei
Amato, sii come sei con Me e con tutti gli altri. Non faccio pressione su di te per essere più simile a qualcun altro. Sii il tuo Vero Sé. Il tuo Vero Sé è quello che Io ti chiedo.
Il Mio Amore per te non viene con un prezzo. Va benissimo che tu sia tu. Ovviamente, Io ti accolgo nell’Universo a braccia aperte.
Naturalmente, accompagna Me. Ti tengo vicino a Me e ti onoro, perché tu sei il Mio Amato.
Certamente è facile per Me amarti con altrettanta facilità con cui dico ai Miei figli di amarsi l’un l’altro. Io non Mi do delle arie. Puoi essere certo che il desiderio del Mio Cuore non è quello di schiacciare chiunque. Non sarei così sciocco da cercare di trasformarti in qualcun altro. Non solo Io ti amo. MI PIACI!
Qualche volta il mondo sembra insensibile.
Quello che devi sapere è che tu sei il Mio Amato. Io non appoggio solo a parole i Miei ideali. Sono incapace di non amarti con tutto il Mio Cuore. Con tutto il Mio Cuore, è l’unico modo in cui so amare.
Ovviamente a tutti piace dare e ricevere amore. Non tutti sono maturi con la consapevolezza dell’amore. La verità è che Io sono un talento naturale, e così sei anche tu.
Può darsi che ti sembri che il mondo non ti abbia accolto come Io e te vorremmo. Non hai visto tutte le dimostrazioni. Non importa, permettiMi di colmare il tuo cuore e di portarti con Me. Apriti a Me. Riempirò ogni angolo del tuo cuore e ti terrò vicino a Me, ti terrò profondamente nel Mio Cuore, dove l’amore trabocca. Sei stabilito vicino e caro al Mio Cuore nel Mio Cuore. Nel Mio Cuore è dove sei forte e potente.
Per un motivo o un altro, può sembrarti che qualcun altro, che non è te, sia visto più favorevolmente. Miei Cari, questo non può essere che un errore del vostro intelletto. Ristorati. Tu sei con Me. Mi accompagni. Ti porto con Me. Ti porto con Me volentieri.
Si dice che Io risani la tua Anima. La tua Anima non è mai mancata. Può sembrarti che qualcosa manchi in te, o altrimenti non ti sentiresti illegittimo. Tu sei proprio qui con Me dove Io ti voglio. Io sono con te. Tu appartieni al Regno dei Cieli, ed è qui che tu sei. Tirati su, Amato. Sostieni te stesso.
Nemmeno uno dei Miei Figli deve aspettarMi nell’anticamera. Fatti avanti in questo istante. Accetta te stesso come l’Amato di Dio. Riconosci Me come il Mio Dono a te. Io sono il tuo Dio incrollabile e ti amo totalmente. Attraversa i Miei cancelli. Vedrai quanto ti sarà facile fare questo. Non c’è nulla come te, e ti adoro. Entra in Cielo. Non venire in punta di piedi. Non importa cosa stai indossando. Dimenticati dei requisiti. I Miei occhi sono limpidi. Io vedo al di là degli occhi del mondo. Vedo dentro i tuoi occhi. Io amo guardarti negli occhi. Noi scambiamo sguardi. Siamo intrecciati in Uno e nulla può cambiare questo. Io so come amare, e ti amo totalmente e profondamente. Per quanto ci possa provare, non c’è nulla che tu possa fare per perdere il Mio Amore. Accetta tutto il Mio Amore. Tieni la Mia Mano. Dondola le tue braccia. Scaleremo i bastioni di difesa del mondo come Uno. Stiamo facendo questo proprio in questo momento. La Mia Forza è tua. Il Mio Amore è tuo. Sii il Mio Amore. Il Mio amore appartiene a tutti ugualmente. Voi siete i Miei Amati.
Rivendica il Mio Amore. Ne hai ogni diritto. Una volta per tutte, tu sei la Mia Felicità. Grazie, Amato.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/sii-come-sei.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

