Tutti i confini sono immaginari
Stai imparando ad uscire dal tuo sé delimitato. Stai per indossare abiti più grandi. Questo è il tuo schiuderti. Hai creduto a tutti i tuoi pensieri riguardanti te stesso, ma ora ti stai muovendo in un varco più ampio. Puoi fare passi più grandi. Stai uscendo dal tuo piccolo concetto di te stesso.
Ora stai diventando magnanimo. È questo che significa più grande. Non esistono più dei confini autoimposti intorno a te. Stai cancellando le linee che hai creduto fossero presenti.
Tutti i confini sono immaginari. I limiti non sono veri. Non esiste un limite che ti riguardi. Illimitato è vero.
Non sto parlando del fisico, eppure anche per quello, se conoscessi la possibilità di cambiare, avresti anche quella. Ma il fisico è il meno di te. Sei più alto della tua altezza.
Se pensi che il tuo braccio possa arrivare solo fino ad un certo punto, esso potrà arrivare soltanto fino ad un certo punto.
Se pensi di poter arrivare più lontano, stai esercitando una facoltà che è già tua.
I Miei figli non sono mai stati destinati ad essere avari in alcun ambito della loro vita.
L’avarizia dice che c’è solo un tanto per tutti, per cui è saggio trattenere. L’avarizia deriva dalla falsità. La magnanimità dice che c’è più che a sufficienza di ogni cosa. C’è più di tutto di quanto sia visibile. Ciò che è visibile è già diventato vostro. In questo modo, si trova nel passato. Una volta l’avete toccato, l’avete fatto vostro e ora vi muovete in pascoli più verdi.
Questo non ha nulla a che fare col sacrificio. Non è un sacrificio eguagliare la vostra statura. Non state rinunciando a nulla per essere magnanimi. Vi state elevando alla vostra verità.
Avete continuato a vivere nelle menzogne. Qualunque pensiero di “non avere”, è una menzogna. È una menzogna raccontatavi perpetuamente. Dalla grandezza siete venuti, e grandezza voi siete. Non siete un granello d’amore. Siete amore. Non siete una briciola d’amore. Siete amore. L’amore non ha confine, nessun limite, nulla di riservato, perché non c’è alcun motivo per riservare.
Tu sei un essere generoso di luce. La luce non misura se stessa. La luce splende e basta. Se conduci una vita limitata, hai continuato a limitare l’intensità della tua luce.
Spezza tutti quei confini del pensiero a cui ti sei legato.
Non sei qui sulla Terra per accaparrare te stesso. Non sei qui per nasconderti. Sei qui per rivelarti. Sei qui per rivelare Me. Fatto del Mio valore, tu Mi riveli. Fatto a Mia immagine, ti fai avanti e Mi condividi. Condividi il Mio essere.
Hai vissuto in un mondo dove quasi tutti sono stati piegati, e sei cresciuto credendo che stare piegati fosse il modo in cui stare in piedi.
Esercitati a stare diritto. Esercitati ad essere chi sei e non quello che tutti gli altri pensano tu sia o che tu hai pensato di essere.
Tu sei un immenso essere di luce. La tua luce racchiude l’universo. Stai agendo per conto Mio. Ti ho mandato come Mio messaggero di luce.
Tu sei ciò di cui sono fatti gli eroi. Sii un eroe per te stesso. Liberati dalla cattività. Spezza quelle catene. Non sono mai esistite, se non nei tuoi pensieri.
Tu sei un essere libero. Sei libero di scegliere di onorare la tua grandezza e di agire dalla grandezza sulla Terra. Sei un prescelto del Cielo. Non trattenerti. Espanditi sopra i grandi orizzonti della vita. Sii come nessun altro. Sii come Io ti ho dato da essere. Rivela.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tutti-i-confini-sono-immaginari.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

