Il sogno di Dio di te

God said:

Adesso che sai che la grandezza risiede dentro di te, incomincerai a vedere più facilmente la grandezza dentro gli altri. Non sei costretto. Non è qualcosa che stai comandando. È qualcosa che inizierai a vedere. Vedrai un sussurro di grandezza negli altri. Io sono lì.

Richiede grande coraggio continuare sulla terra, afflitti come siete dai vostri pensieri e le vostre paure. Tu credi che la tua vita sulla terra sia come passare sotto le forche caudine, e sei senza fiato. E queste forche caudine continuano. C’è a stento una tregua. Hai nostalgia delle acque calme dove puoi bere e stare seduto per un po’.

Le acque calme sono dentro di te. È lì che ti devi rivolgere. La vocina silenziosa è dentro di te ed è dentro ognuno. La chiave per sbloccarla è consapevolezza.

Anziché un vaso di Pandora, considera la vita uno scrigno del tesoro dal quale, quando l’apri, volano degli angeli. O farfalle, se preferisci.

Se solo potessi abbandonare il pensiero dei guai, i guai se ne scapperebbero.

C’è parecchia concentrazione sui guai. Sui germi, sulle malattie, sugli incidenti, sulle catastrofi, sulle paure. Poni un po’ di quella attenzione sulla bellezza che accade.

Invece di potenziarti per sopportare ciò che la vita offre, offri te stesso gentilmente alla vita. Sii un osservatore della vita e accoglila. Non chiedere permesso agli altri. Dai per scontato che la bontà ti raggiungerà. Non disperdere il tuo cuore. Permettilo.

Tu non stai vagando nel deserto come credi. Non sei un vagabondo che si è smarrito, e c’è dell’acqua dappertutto. Le ricchezze dell’universo abbondano. Guarda.

E ciascun individuo che incontri, ha un messaggio che corrisponde ad un tuo pensiero. Smetti di pensare ai tuoi pensieri infausti e riconosci che questa persona è venuta da te come una benedizione. Ti viene offerto qualcosa che hai cercato. Pertanto, chiedi della bontà e cercala.

Aspettati della bontà che ti accade. Tu prevedi abbastanza sventure. Prevedi il tempo. Ora prevedi la bontà che sta aspettando che la chiami a te.

Immagina un attacco d’amore che si precipita da te. È come un oceano, e tu cavalchi le onde di quell’amore che ti arriva impetuoso. Nuoti in questa marea d’amore e la spingi con le tue braccia e sei immerso in essa mentre, nel contempo, galleggi leggermente. E tu diventi l’oceano e sei la corrente d’amore che arriva ovunque.

Da quell’oceano d’amore tu sei venuto. E conti di incontrarlo di nuovo. Tu contieni l’umidità dell’oceano e i cristalli di sale. Sei una capsula di tutto l’amore che sia mai esistito. Apriti. Sei stato chiuso abbastanza a lungo.

Basta pensare ai problemi. Pensa alla bontà e al benessere ed a tutto quello che Io dono. Sii un messaggero di gioia, non di sventura. Sei partito nella vita per cercare la tua fortuna, non la tua sventura. Sei partito nella vita con l’intento di scoprire la verità, non l’illusione. Sei partito con l’intento di rivelare il Mio sogno di te.

Considera che sei sulla terra per Me. Quando lo fai, le dimensioni della tua vita si raccoglieranno nella grandezza. Anche se non sai che aspetto avrebbe la grandezza nella tua vita, puoi cercarla. Puoi prepararti per essa. Puoi apparecchiare la tavola per essa. Puoi istruirti per essa. Puoi aprirle la porta.

E quando lo fai, vedrai te stesso entrare dalla porta. Tutti gli altri che entreranno, saranno anche loro te stesso. Arriverai a sapere prestissimo che quello che Io dico è vero.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on