Onorate i vostri figli
Onorate i vostri figli perché essi sono i vostri insegnanti. Oltre a questo, essi vi organizzano. Stabiliscono un ritmo nella vostra vita. Sono un collegamento con voi e col mondo.
Già li vedete come voi stessi, per il loro miglioramento e ai loro danni. Voi vedete quello che vi piace in voi stessi e vedete quello che non vi piace.
I bambini sono degli specchi puliti. Se dovete cambiare ciò che vedete, cambiate colui che sta guardando nello specchio.
Non mettete tanto di voi stessi nei vostri figli. Non cercate così duramente di cambiarli. Loro appartengono a Me ed a se stessi, non a voi. Non siete stati voi a progettarli.
Donate a loro voi stessi, ed essi vi emulano. Date loro amore, ed essi lo ricambiano. Ricordatevi che è la Mia volontà che deve essere seguita, non la vostra.
Sebbene ogni figlio sia un riflesso di voi, ciascuno è anche se stesso. Lasciate stare i vostri figli. Essi non sono dei vostri indumenti da scegliere e aggiustare tutto il tempo.
Che cosa vi occorre per essere dei genitori felici? Cambiare vostri figli, non vi renderà felici. Smettete di giudicare e sarete più felici.
Lasciate stare i vostri figli. Nel vostro desiderio di migliorare, potreste stare togliendo loro qualcosa.
Voi non siete responsabili di tutto. Desiderate che i vostri figli vivano nella gioia. Lasciate che siano dei bambini mentre vivono l’infanzia. Non riscriveteli. Lasciate che abbiano il proprio futuro. Siete responsabili solo fino ad un certo punto.
Date ai vostri figli gli ingredienti. Date loro la pittura e lasciate che dipingano l’immagine che dipingono, non quella che voi vorreste. Dipingete la vostra immagine con i colori che scegliete. Permettete ai vostri figli di fare la stessa cosa.
Non pensate di dover trasformare i vostri figli. Guidateli con la gioia. Non pensate così tanto alla disciplina.
I vostri figli sono un tesoro da parte di Dio. Trattateli come gli ospiti che sono. Moltiplicate la gioia con loro.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/onorate-i-vostri-figli.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

