Illumina il mondo
Dire che la tua vita ha uno scopo, equivale a dire che essa ha valore. Il valore abbraccia qualcosa di più di te stesso. Non sei qui per te stesso. L’hai già sentito dire. Ma non sei qui nemmeno per gli altri, eppure la tua vita ha valore per te stesso e per gli altri.
Sei qui per porre fine alla finzione. Qualsiasi cosa che è lontana dalla verità, è finzione. La verità ha a che fare con l’amore e non coi fatti. I fatti della tua vita o i fatti del mondo sono degli elementi piccoli. Se li nutri, riempi la tua mente coi dettagli e ti distogli dall’amore che regna nel tuo cuore e che è destinato a racchiudere l’universo.
Dall’amore sei venuto e dell’amore tu sei, e verso l’amore viaggi. E così il tuo viaggio avviene senza viaggiare, sebbene sia giorno per giorno.
L’amore di cui parliamo, non è un sentimento. È qualcosa d’altro. Possiamo chiamarlo consapevolezza. Quando hai consapevolezza della pienezza della vita e della vastità della tua vita qui sulla terra oggi – il tuo posto senza posto nello schema delle cose –, tu incominci ad afferrare ed esprimere amore. L’amore si muove su una scala molto più ampia dei particolari che lo circondano.
L’amore non è in pezzettini. L’amore è come il cielo che ammanta la terra. Il cielo non ha parzialità. Il cielo esiste come una volta per tutti. Benedice la terra intera. Ed ora ti dico che tu sei molto più degli angoli della tua vita. Questo va oltre la tua comprensione attuale, ma la tua vita non ha nulla a che fare con la tua vita.
Qualunque cosa sia successo nella tua memoria è sale seccato sulle vele della vita, ma la tua vita non è il sale. La tua vita è molto di più. Non lasciarti catturare più dai brandelli delle tue vele. Quello è superato. Ora navighi verso rive più grandi e porti l’intero universo con e. Di grande importanza sei tu.
Ciascuno di voi nell’armata della vita, stabilisce la rotta. La rotta che stabilite, influenza tutte le navi. Voi influenzate il rollio del mare. E tutti navigano sul mare che voi influenzate.
Tutti i tuoi pensieri hanno un’influenza. Quello su cui la tua mente si sofferma, o eleva o sgomenta tutto il resto. Rivolgi la tua mente alla dote d’amore che Io ti ho dato per rigenerare la terra.
Ti ho chiesto e ti chiedo di nuovo di rivolgere la tua mente all’abbondanza del tuo cuore. Sii generoso con il Mio amore. Non accaparrarlo. Non risparmiarlo. Danne. Danne globalmente. Nei tuoi pensieri oggi, dona il Mio amore. Non c’è nemmeno uno sulla terra che non abbia bisogno del Mio amore, e tu sei stato scelto per darlo.
Esci dalle burrasche della terra in modo da poter essere la luce del sole che si avvicina dall’oscurità. Oggi sta a te rimuovere i mantelli di oscurità dallo schermo della tua vita individuale, così che puoi far splendere la Mia luce perché tutti la vedano.
L’oscurità non è la tua verità. È soltanto una copertura. Dall’angolo della tua stanza, la Mia luce in te può essere vista e irradiare dalle stelle più lontane, e così tu illumini il mondo per ordine Mio.
Ti chiedo tanto? Che tu faccia a meno dei guai e accetti la gioia? Che non porti il passato nell’oggi? Che inizi da capo da campi nuovi della vita. L’erba cresce oggi e così anche tu.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/illumina-il-mondo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

