Tutti gli Elementi della Terra

God said:

L’Universo vi sta chiamando. Credete che non lo stia facendo? I vostri impulsi provengono da qualche parte. Mentre siete sulla Terra, siete reperibili, amati.

Non c’è un momento in cui Io non sia con voi. Vi sto abbracciando sempre. Anche l’Universo ha nostalgia di voi.

Le stelle vi ammiccano davvero. I venti vi sfiorano davvero. Gli uccelli cantano, e gli uccelli cantano davvero a voi. I cuori vi chiamano davvero. Tutti gli elementi della Terra si connettono con voi. Vi connettete con tutti gli elementi. Nessuno sulla Terra è separato.

Ci si può riferire in tanti modi all’Unità. La Natura è naturalmente sostenibile. La Natura vi sostiene e voi sostenete la natura. Tutto è reciproco. L’aria che respirate circonda il mondo. Non c’è nulla che non sia connesso. Le anime, sì, ovviamente, e il materiale e tutte le dimensioni, conosciute e sconosciute, pure.

L’acqua scorre. L’acqua che bevete proviene da molti aspetti e da una distanza di migliaia di miglia. Da una distanza di millenni di miglia. Oh, sì, la Terra è il vostro pianeta, ed è alimentato dalle stelle ed è alimentato da altri pianeti e anche dalle piante. Tutto è correlato. Non ci sono eccezioni.

Voi siete fatti delle essenze di tutti, e tutti sono inoltre fatti delle vostra essenze. Voi scambiate atomi e molecole con tutti gli altri, passati e presenti.

Nessun uomo è un’isola, trascende molti significati.

Voi siete Vastità. E voi siete Infinito. Sì, i cuori si toccano. Tutti i livelli di esistenza si toccano.

C’è molto di più in Cielo e in Terra di quanto sia stato sognato o pronunciato. La vostra pulsazione influenza un’altra pulsazione. I vostri pensieri influenzano i pensieri degli altri. Chi siete voi? Siete tutti mentre, nel contempo, non c’è nessuno nel mondo esattamente come voi.

Siete molto più grandi di quanto vi attribuiate. E non siete solo voi stessi.

Voi siete stupore. Siete il cercatore che cerca voi stessi e tutti gli altri mentre ci siete.

La stella più lontana è voi e proprio con voi. Vi ha raggiunti e voi l’avete raggiunta.

Non c’è nulla che non sia possibile. Non c’è nulla che non sia stato e che non sarà. Non esiste un posto in cui non siate stati. Voi siete dappertutto e ogni cosa. Avete un’idea di questo. Avete visto voi stessi in passato da qualche parte.

Voi portate mille nomi. Chiunque sia mai stato, è anche esso voi. Nessuno è solitario. Tutti sono di pubblico dominio. Tutti sono collegati, e tutti sono Uno. Non c’è nessuno che non abbiate incontrato.

Ciò che avete dimenticato, lo ricorderete. Ciò che vi ricordate, ve lo dimenticherete. Sarete qui, e sarete lì. E tuttavia, non siete da nessuna parte.

Voi incontrate voi stessi ovunque. Dimenticate voi stessi ovunque. Ovunque sulla Terra, è di questo che sto parlando. Voi sapete che c’è qualcosa di più su in Cielo.

La vostra voce arriva. Ritorna da voi. La vostra voce canta agli uccelli. Siete il ruggito del leone. Ogni Essere promuove altri Esseri. Persino l’Ignoto è conosciuto.

Io vi conosco. Vi conosco da sempre. Anche voi Mi conoscete. Nelle giornate limpide, Mi conoscete come il vostro Sé.

La vita è radicata, e la vita è magica. Voi siete magia e magici. Turbinate intorno all’Universo che vi chiama.

Voi domandate: “Che cosa sta succedendo?”. Voi state succedendo, amati. La vita sta succedendo. L’Amore sta succedendo. L’Amore vince su tutto.

Voi siete amore, che ne siate consapevoli o no. Qualunque cosa possiate pensare di voi stessi, qualsiasi cosa accada, non importa quando, voi siete amore che sussurra all’amore.

L’Amore è più di quanto crediate o possiate credere. L’Amore è Unità. Che altro c’è da dire?

Dove state andando e dove siete stati? Da dove siete venuti, e di che cosa si tratta in voi? Che cosa farete al riguardo, e quando? Quando riconoscerete voi stessi e volerete da un cuore all’altro? Quando conoscete voi stessi, e quando no? Quand’è che non conoscete Me? Mai.

Quando fuggite? E quando parlate? E quando siete silenziosi? E quando siete comparsi per la prima volta? Ed ora non ve andrete mai. Salve, Me Stesso.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on