La pace precede la realizzazione
La pace arriva per prima. Fate della pace la vostra priorità invece di cercare tanto di realizzare le cose. Portare a termine le cose non è più importante della pace. Portare a termine le cose non si avvicina nemmeno all’importanza della pace. Attraverso la pace, vi rafforzate. Dando maggiore importanza al portare a termine le cose, vi indebolite.
Io comprendo davvero che voi avete degli obblighi. Vi incoraggio a rispettare gli obblighi. Avete anche la responsabilità di creare pace. Voi siete una responsabilità tutta vostra. Diventate responsabili di ricomporvi. Calmatevi.
Voi siete responsabili della raccolta di pace. Realizzerete di più nella vostra vita e nella vostra vita lavorativa quando vi tenete stretta la pace.
Tenete la pace vicino a voi e sciuperete meno tempo ed energia. La vostra attenzione posta sull’ottenimento di risultati senza la pace vi stressa.
Iniziate a pensare che siete in pace. In pace, realizzerete di più. Contribuirete di più. Il vostro progetto primario su cui focalizzarvi è la pace. Questa è la vostra responsabilità.
La pace è alla base della realizzazione. Quanto realizzate quando siete presi dall’ansia? In questo modo voi realizzate ansia. L’ansia realizza ansia. L’ansia non vi serve bene. L’ansia non vi serve affatto bene.
L’ansia non è il vostro simbolo. Allontanatevi dai pensieri che producono ansia. Quando vi concentrate sull’ansia, vi distraete proprio dalla vostra realizzazione. Andrete più in fretta e meglio senza l’ansia. Che cosa fa l’ansia a parte aggiungere ansia non necessaria alle vostre spalle.
In pace, voi realizzerete grandi cose. In ansia, prevenite grandi cose. Siete troppo impegnati ad affliggervi. Realizzate e non affliggetevi più.
La storia della Lepre e della Tartaruga in realtà non parla della velocità contro un passo lento, regolare. Non tratta di eccellenza contro ordinarietà. Parla della stabilità. Un senso di sicurezza innato alla vostra base smuoverà delle montagne.
Qualche volta dovete osservarvi a distanza senza sbuffare. È così semplice.
Potete lavorare in fretta e lavorare con fiducia. Lavorare con fiducia significa lavorare senza una sensazione di panico o paura di fallire.
Ciò su cui ponete la vostra attenzione diventa la vostra vita. Carissimi, ponete la vostra attenzione, non sulle calamità, ma sulla calma. Pace, una forma di calma, vince la gara.
Qual è il vostro obiettivo? Certamente volete portare a termine le cose. Il modo per portare a termine le cose è essere in pace. La pace proviene da una Posizione Più Elevata della preoccupazione.
La pace non è pigrizia, affatto. La pace significa essere buoni con voi stessi. Conducete la vostra vita in pace.
La pace è ciò che si chiama essere ragionevoli. Fate pace con la vostra vita. Fate in modo che la vostra vita sia piena di pace. Questo è ciò che Io vi chiedo. Fate avanzare la vostra vita. Progredite senza agitazione. Infatti, è in questo modo che voi progredite. In pace, non vi caricate di altro lavoro. Fare le cose di corsa non è pace.
La fretta aumenta il lavoro. La calma alleggerisce il lavoro. Nella calma, potete in effetti muovervi più rapidamente. In tensione, derubate voi stessi. In tensione, obbligate voi stessi a stare sulle spine.
Addio alla tensione. Benvenuta pace. Io vi do la pace. Prendete la pace al vostro attivo. Vi aiuterò a realizzare di più. Questo è il Mio forte.
Conoscete pure delle persone che sembrano fare con leggerezza il proprio lavoro. C’è la sensazione che realizzino senza sforzo. Può darsi che si prendano un attimo per pulire gli occhiali. Iniziano a lavorare – potremmo dire con padronanza di sé. Non sprecano il loro tempo. Non sono frenetici. Lavorano in pace. Il loro lavoro non richiede sforzo.
Siate in pace. Siate. È questo il modo in cui porterete a termine il vostro lavoro. La responsabilità non richiede che facciate delle capriole. Controllate il vostro respiro. IO SONO QUI.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/la-pace-precede-la-realizzazione.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

