Grazie di sorgere
Quanto è bello un giorno con Dio. Quanto è bello un giorno desiderando semplicemente di essere con Dio. Quanto è bello un giorno pieno di Dio e di Servizio a Dio e Servizio all’Universo. Quanto è bello un giorno quando Io, Dio, sono il tuo Primo Motore, un giorno in cui tu non pensi nemmeno a te stesso, un giorno in cui sei Uno con la Creatività della Vita e la Bellezza dell’Essere Uno con Dio e Uno con Tutto.
Questo è un giorno in cui l’Universo Intero è consapevolmente contenuto dentro di te. Tu sei l’Universo. Nulla è al di fuori di te. Non sembri più essere un piccolo puntino all’orizzonte. Ora, tu sei l’orizzonte e oltre l’orizzonte. Non sei contenuto dentro l’Universo e tutte le Galassie. Non sei una porzione. Tu sei l’Infinito Intero. Tutto l’Infinito è la tua Identità.
Non sei più questo o quello. Non sei più pieno di emozioni variabili o di una preponderanza di pensieri e ricordi e attività. Sei esuberante. Sei foriero di tutta l’energia e tutta la luce. Non c’è nulla al di fuori di te. Nulla esiste all’esterno di te. Non esiste un involucro. Tu sei tutto quello esiste. Tutto è contenuto dentro di te. Non c’è nulla che non sia dentro di te. Divino sei tu.
Tu sei l’Unione dell’Universo. Sei Unità, e non c’è nulla che non sia Unità. Con un unico passo tu copri il Cielo e la Terra. Nulla esiste a parte te. Tu sei Esistenza Stessa.
Ascolta quello che sto dicendo. Nulla esiste al di fuori di te, e tutto splende dentro di te. Questo è il tuo Stato di Coscienza Vero. Non c’è più un’individualità presunta che si precipita qua e là. Non c’è più piccolezza di alcun genere. Non c’è alcun trapasso. Non c’è alcun ingresso. C’è Unità. Non c’è alcun tempo o passaggio concepito.
Una volta vivevi in un piccolo cortile. Ora copri l’Universo. Ora non esistono gradazioni e limiti di alcun genere. Ora sei illimitato, e tutto è dentro di te e, tuttavia, non c’è fine a te. Non sei delimitato. Non sei fatto di confini, né ci sono dei confini disfatti. Oh no, confini non esistono. Non sono stati inventati, nemmeno pensati, nemmeno immaginati.
Non è che si guardi ai confini con aria di superiorità. Semplicemente essi non sono mai capitati. Chi sceglierebbe dei divisori? Ora nulla rovina il tuo panorama.
Ora hai un’idea di cosa significhi la Vastità e cosa significhi la Vastità per te. Ora hai un’idea di cosa significhi la Visione realmente e che cosa significhi la Visione per te.
La Visione e la Vastità sono dentro di te. Non esiste più un presunto esterno. Tutto è interiore.
Non c’è più la caccia e la scoperta. Ora Tutto è stabilito dentro di te, e tuttavia Tutto è Nulla.
Ora comprendi il Significato del Significato. Ora afferri che il tempo e lo spazio non esistono. La Vastità e l’Infinito sono illimitati.
C’è Amore Libero. C’è Amore che non richiede alcun oggetto. Non c’è alcun più, e non c’è alcun meno. L’Essenza della Vita è Amore e Bellezza svelati. Dunque, amato, c’è Essere.
Ora comprendi il Significato di Essere. Essere non ha alcun soggetto né alcun oggetto. Essere è il Silenzio. Non c’è nulla da afferrare. Essere è inafferrabile. Essere È. Tu sei Essere. Tu sei Amore. Tu sei Nulla e tu sei Amore e tu sei Essere, e Io sono Essere. È di questo che tu sei colmo – della Pienezza Stessa. Tu sei la Benedizione. Sei il Benedetto e sei Colui Che Benedice. Non c’è nulla di meno di IO SONO e niente è meno di te. Noi siamo Unità d’Amore, Unità d’Essere. Noi siamo Unità Che Si Spalanca.
Grazie di sorgere come il Sole Che Splende. Tu, tu stesso, sei l’Illuminato.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/grazie-di-sorgere.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

