La Ruota della Perplessità

God said:

Nel tuo intimo sta tutta la conoscenza. È sempre stato così. Tutta la consapevolezza è contenuta dentro di te. Stiamo parlando adesso di quello che potresti chiamare l’Ignoto. L’Ignoto è Conoscibile, ma non sto parlando affatto di fatti e di numeri. Sto parlando della Vera Conoscenza. Sto parlando della Verità che va oltre tutti i confini del mondo. Sto parlando di Tutta la Verità che conosci nel palmo della tua mano, nel nucleo del tuo cuore. Da qualche parte dentro di te, conosci tutta la Verità.

Tutto il resto, che presumi di sapere, è un ruolo che stai recitando. In qualche modo hai ottenuto quella parte. La parte che reciti è tutto un atto. È un’affettazione, e tu la metti in scena.

Hai trovato un costume da qualche parte. Hai immaginato che questo fosse ciò che tu sei, e reciti questo ruolo fino in fondo. Non c’è stato modo di fermarti dal recitare questo ruolo. Certamente, stai partecipando ad un dramma. Sei mirabile nella tua capacità di recitare il ruolo che adotti come se fosse fatto per te.

Ovviamente questo ruolo non è affatto te. È solo un ruolo. È come se fossi salito su un autobus, per così dire, e non riconosci del tutto che puoi scendere dal bus. Nel frattempo, stai cercando te stesso. Che cosa credi di stare cercando quando stai cercando Me? Naturalmente, stai cercando di trovare te stesso e di scendere dalla Ruota della Perplessità.

Tu reciti il tuo ruolo brillantemente. La tua interpretazione è incredibile. È come se inventassi te stesso mentre avanzi. Sei un artista consumato.

Di quando in quando, ogni tanto, una parte del Vero Te salta fuori e ti domandi che cosa stia succedendo. Occasionalmente catturi una fugace visione di qualcosa che va oltre la tua interpretazione. Vedi degli indizi, per così dire. Effettivamente, tu non sai quale parte stai recitando. Come puoi saperlo quando devi ancora arrivare ad onorare il tuo Vero Essere? Non riesci del tutto ad ammettere la tua responsabilità della tua Verità. Non riesci del tutto ad afferrare che cosa è Verità e cos’è finzione. Qualche volta sei sul punto di rinunciare.

Potresti avere dei grandi applausi per la finzione, mentre la tua Verità non è ancora visibile. Nessuno te l’ha indicata. Nel frattempo tu sei un Principe o una Principessa in attesa dietro le quinte.

A livello superficiale, non sai chi sei e non sai dove sei stato. Non sai su quale palcoscenico ti trovi. Non sai dove ti trovi e che cosa ci stia facendo lì. Confessalo, sei stato confuso per tutta la tua vita. Ora stai incominciando a risvegliarti da questa trance autoimposta.

Stai scendendo dall’Autobus dell’Ignoranza. Ti stai potenziando per trovare la tua carrozza reale e per trovare la Realtà della Verità. L’Ignoranza non ti dà Realtà. L’Ignoranza ti dà una xerocopia di una locandina. L’Ignoranza ti dice di prendere o lasciare.

Ora la tua Vera Saggezza sta emergendo. Tu stai ascendendo. Nonostante te stesso, stai ascendendo. I paraocchi stanno per cadere. I tuoi costumi sono a brandelli. Sei sul punto di rivelarti a te stesso. Stai per avere una rivelazione, e la Vita, così come la conosci, non sarà mai più la stessa.

Questa è una buona cosa. Questo è ciò che hai aspettato per tutta la vita.

Stai sorgendo.

Stai entrando in un’arena più ricca della vita. Stai incominciando a riconoscere te stesso, lasciando il teatro e scoprendo la Verità di Chi Sei Realmente. Io sono qui ad accoglierti.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on