Aumentate le probabilità di produrre un buon raccolto

God said:

State lontani dal fango, amati. Siate contenti di quello che la vita e gli individui vi offrono. Non preoccupatevi di quello che la vita e gli individui non vi offrono.

È facile trovare degli elenchi di reclami. Fate che sia altrettanto facile trovare degli elenchi che rallegrano la vostra giornata. Iniziate la vostra giornata con felicità. Iniziate tutti i vostri giorni con qualcosa che vi rende felici.

Che cos’è che vi ossessiona, amati, facendo vi fare degli elenchi del perché la vita sarà probabilmente difficile per voi? Cos’è questa, la vostra insistenza a sottolineare la probabilità del perché la vostra vita sarà una lotta? Perché mai vorreste adattare la Vita alle difficoltà quando potreste adattare la Vita alla comodità?

Il mercato azionario è in ribasso. Il tasso di occupazione è basso. I costi sono alti. I tempi sono duri. Le opportunità sono poche e rare. Uhm. Sembra che voi esaltiate tutti gli ostacoli a cui riuscite a pensare. Perché mai vorreste esaltare gli ostacoli?

Qualcosa di perverso in voi potrebbe voler difendere la causa delle difficoltà. Che cosa state pensando, amati, e perché lo fate?

Perché comprare un biglietto della lotteria ed essere sicuri di dire a voi stessi che non vincerete mai? Perché giocare alla lotteria e immaginare l’incapacità di vincerla? Meglio dare a voi stessi una bella gara per il denaro speso.

Perché essere complici di voi stessi nella sconfitta? Perché scavarvi da soli la fossa?

Perché non dare a voi stessi ogni possibile motivo per un successo?

Dev’essere che voi non percepite in che modo vi state trattenendo o, come minimo, rallentando.

È intelligente riconoscere che le vostre probabilità di vincere sono scarse? Qualcuno vincerà la lotteria questa settimana, perché non voi? Chi siete voi per sconfiggervi in anticipo? Lasciate perdere le probabilità. Tutto quello che vi serve è un’unica opportunità.

Qualunque cosa vorreste che accada, perché sparlarne?

Ora, non mettetevi in testa l’idea che Io vi incoraggi a scommettere. Sto dicendo una cosa importante. Elevate il vostro spirito. Non dovete difendere il pensiero negativo.

Diciamo che oggi intendete attraversare una strada trafficata. Vorreste citare le statistiche su quante probabilità ci sono perché possiate essere investiti mentre la state attraversando?

Comprereste una macchina assicurandovi di ricordare quante macchine si prevede che siano dei bidoni per gli acquirenti quest’anno? Se volete comprare un bidone, continuate a pensare a macchine che potrebbero essere dei bidoni.

Se intendete chiedere ad una donna di sposarvi, elenchereste in anticipo tutte le ragioni per cui questa donna potrebbe rifiutarvi? Per l’amor del Cielo, il minimo che potete fare è rappresentarvi per conto vostro.

I ristoranti vi offrono degli stuzzichini per mettere in moto i vostri succhi gastrici. I ristoranti non vi offrono un menù di cibi che potrebbero rovinarvi la digestione.

Quando intendete chiedere un aumento al vostro capo, non ha alcun senso prepararvi a tutti i motivi per cui il vostro capo potrebbe rifiutarvelo, vero? In che modo esattamente questo vi rende furbi alle condizioni del mondo?

Se state lavorando su un’invenzione, perché mai vorreste pensare a tutte le ragioni per cui non ci riuscirete? Volete riuscirci o no? State abbracciando il fallimento o il successo? Da che parte state comunque?

Non è possibile che voi pensiate di impressionare qualcuno solo perché siete consapevoli di tutte le possibili difficoltà?

Se desiderate una buona salute, considerate la buona salute invece di leggere le statistiche sulle malattie e i numeri delle mortalità.

Se state cercando un lavoro, perché parlare del tasso di occupazione che si trova ai suoi minimi storici? In che modo questo realismo vi avvantaggia? Vi rende più forti. Perché, amati, vorreste incollare i vostri piedi al terreno ancor prima di partire?

Se siete un contadino, c’è qualcuno che vi consiglierebbe di prevedere un raccolto scarso per produrre un raccolto abbondante?

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on