Come saltare in Cielo
Non è affatto che senti la responsabilità come hai sentito la responsabilità sempre in passato. Ora è come se la responsabilità fosse un paracadute che ti porta dolcemente ovunque tu voglia andare!
Ora nulla incombe su di te. Non devi rammentarti o tenere un elenco o prenderti a calci per avere dimenticato qualcosa. La responsabilità adesso è come sorseggiare un frullato delizioso, quanto vuoi e ogni volta che vuoi. Non vorresti perderla per nulla al mondo. La responsabilità è il mondo intero per te ora. La responsabilità di questa dimensione è come il tuo sogno più sfrenato avveratosi. Che bel posto occupi nell’Universo, perché l’Universo ha grande considerazione di te.
La responsabilità è ora la tua torta preferita che mangi per dolce ogni volta che vuoi. È squisita. Te la pregusti. Il dolce perpetuo è tuo.
È come avere un sorso di acqua fresca quando il Sole è a picco a mezzogiorno.
È come nuotare nell’Oceano come se fossi un delfino a casa nell’Oceano.
È come fare una bella dormita e svegliarti con una sorpresa fastosa.
È come fare dei sogni piacevoli, uno dopo l’altro, che ruotano assieme, una bellezza dopo un’altra.
È come ricevere un bonus quando ne avevi già uno.
È come aprire una busta con un contenuto che non ti saresti mai sognato. Ora vai fuori di testa e ogni volta, adesso, il contenuto supera le tue aspettative.
È come vincere regolarmente la lotteria.
È come manna dal Cielo.
Non ci sono vincoli nella responsabilità. Se ci fossero dei vincoli, sarebbero delle ghirlande delicate di fiori di inimmaginabile bellezza.
C’è la libertà della responsabilità. È come cogliere delle benedizioni ad ogni angolo.
È come essere esattamente dove sei proprio nel modo giusto.
È come saltare in Cielo.
In Cielo non esiste alcuna gravità. Non esiste alcun peso morto. Semplicemente hai abbastanza amore per tutti. Più che abbastanza amore per tutti. Nulla è troppo pesante per te. Nulla è affatto pesante per te. Non c’è niente altro che la condivisione dell’Amore del Mondo e la condivisione dell’Amore di Tutti nel Mondo – e Oltre. E oltre.
Non c’è da sapere chi sei o dove sei. Tu sei, semplicemente! Non hai bisogno di sapere altro se non che esisti.
Tu non brontoli quando senti la parola responsabilità. Semplicemente decolli. Cavalchi il tuo Cuore. Vai dove esso ti porta. Ti porta ovunque tu voglia essere. Ti porta lontano da qualunque limite tu o chiunque ti abbia mai imposto.
La responsabilità non è semplicemente libertà. È libertà per tutti. È congregarsi come Uno. È volare in alto. È raggiungere Grandi Altezze di Unità. Sì, la responsabilità è tirare fuori una lunga matassa di lana e amare il modo in cui si dipana.
È seguire la Strada di Mattoni Gialli.
È come avere il massimo ad un esame quando non avevi aperto il libro nemmeno una volta. Ovviamente, ti domandi, che cos’ha a che fare con te un libro in ogni caso?
È come conoscere tutte le risposte quando non hai neanche sentito le domande e non ne hai avuto bisogno.
È come mantenere le tue scarpe nuove fiammanti intatte per sempre.
Questo è il giorno in cui sei inciampato sul tuo coraggio e hai detto all’Universo:
"Universo, dammi di più. Dammi dell’altro di cui alleggerire il mondo. Dammi tutto quello che hai. Non esiste un troppo poco e non esiste un troppo. Laddove sono utile va giusto bene.
"Dio, elevami in alto così che io possa elevare il mondo e moltiplicare tutta la Gioia nel Mondo e diffonderla in lungo e in largo".
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/come-saltare-in-cielo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

