Che cosa può fare il Sole se non splendere?
La consapevolezza costante non è una tecnica. La consapevolezza costante non è qualcosa che si fa. Consideratela piuttosto come una candela che accendete, che continua a fare luce intensa. La candela semplicemente rimane accesa più a lungo. È una candela durevole, senza che dobbiate continuare a ricordarvela. Potete continuare a trarre beneficio dalla consapevolezza costante senza dover riaccendere un fiammifero.
Il vostro desiderio si fa più profondo. Il desiderio, non la necessità, si approfondisce. È una cosa buona desiderare. E anche i vostri propositi nel desiderare contribuiscono. Certamente, voi desiderate la consapevolezza di tutto ciò che è bello. Ovviamente, desiderate una consapevolezza più profonda e maggiore di Me per voi stessi, però c’è qualcosa di più del desiderare per voi stessi.
È una scelta inevitabile quella che fate a favore della consapevolezza. La vostra scelta va al di sopra e al di là del vostro desiderio personale. È il vostro desiderio personale preso per il bene dell’Universo, che ne siate consapevoli o meno.
Vi imbattete in un desiderio per il benessere del mondo e, ancor più in profondità, per tutti i cuori che battono nel mondo, che desiderano anch’essi ciò che voi desiderate. Non potete più desiderare del bene solo per voi stessi o per la vostra famiglia o per il vostro paese. Consciamente, o inconsciamente, voi carezzate il bene di tutti, e carezzate il vostro desiderio anche mentre esso serve per conto Mio.
Desiderate adescare la pompa. Desiderate condividere. Desiderate esprimere la vostra gratitudine. Sì, la vostra gratitudine è indirizzata a Me e la vostra gratitudine e consapevolezza sono per tutti. Questa è la consapevolezza maggiore e costante che avete ora, che può praticamente funzionare da sola. Desiderio e realizzazione sono la Stessa Cosa, proprio come Io e voi siamo la Stessa Cosa.
Non c’è nulla che voi possiate fare se non desiderare il Bene di Tutti, perché lo capite che Noi siamo Uno. Non è possibile separare voi stessi da Me né da tutti i costituenti che vi costituiscono. C’è Grande Unità – che non può che essere grande. Non vorreste che fosse diversamente. Tutti nel mondo apparente trainano tutti gli altri che costituiscono il mondo apparente. È così che stanno le cose. Senza tutti, c’è una pesantezza. I Miei figli non possono più pensare alla vita in isolamento.
Come quando siete una madre o un padre, è semplicemente naturale e spontaneo per voi condividere la bontà del mondo con vostro figlio. Non riuscite nemmeno a pensare di lasciare fuori vostro figlio in qualche modo. Nutrire vostro figlio è il vostro desiderio. È il vostro Modo di Essere. Quando avete le vostre due gambe, voi camminate su esse. Quando qualcun altro ha bisogno che gli diate una vita, non potete ignorarlo. È così che il mondo diventa vostro, e voi siete al suo servizio. È impensabile non esserlo. Sarebbe impossibile. Non portare tutti quanti con voi significherebbe negare il vostro stesso Sé.
Siete incapaci di schermarvi dal Sole. Voi siete il Sole, e tutti sono il Sole con voi.
Chi porta? E chi è portato? Non c’è alcuna differenza.
Come fa a splendere il Sole? Splende splendendo.
L’Amore non può separare. Non potete deviare dal Cuore di Dio in cui esistete. Non c’è alcun carico da trainare. C’è soltanto il Sole da guardare e da adorare. È impossibile per voi non sorridere. È impossibile per voi non amare, perché siete fatti dello stesso amore di cui sono fatto Io. Da questo vostro desiderio, l’Amore nella Vostra Consapevolezza sale e sale finché voi non sarete Risorti.
Non state facendo un favore a nessuno. Forse a voi stessi, si potrebbe dire che stiate facendo un favore. Non è nemmeno che siate all’altezza dell’occasione. Tutto quello che potete fare è elevarvi alla vostra altezza naturale. Questo è tutto quello che potete fare, e questo è tutto quello che volete fare. È una vostra scelta, anche se non si tratta affatto di una scelta, giacché cosa può fare il Sole se non splendere?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/che-cosa-puo-fare-il-sole-se-non-splendere.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

