Figli Divini di Dio
Tu non Mi devi nulla. Tu sei il Mio Figlio Divino. Ti chiedo di non fare delle recriminazioni a te stesso. Stai bene con te stesso. Vivi la tua vita. Che tu sia attento a Me o no, Io ti amo come sei. Il Mio amore per te non ruota su ciò che tu Mi dici o che fai per Me. Io amo. Non posso fare niente di meno che amare.
Questo è difficile da credere per te, che Io ti ami esattamente così come sei. Carissimi, voi non dovete sacrificarvi per Me. Non dovete prostrarvi a Me. Non Mi siete debitori. In virtù del vostro mero Essere, voi Mi realizzate.
Quando sei felice, Io sono strafelice. Quando sei triste, Io non sono triste. Nella Mia esistenza, non può esistere alcuna perdita. Io non piango. Sono ben contento. Sono felice e amo totalmente.
Non dico che tu sia tutto fatto e finito ora, nel modo in cui una torta è fatta nel forno. Nella Verità più profonda, questo è vero, ma non è questo che tu vedi mentre passeggi e incespichi in giro nel mondo. Ti è difficile accettare te stesso. Vedi delle ombre sulla tua superficie così come vedi delle ombre sulla Luna. Vedi del sudiciume su te stesso nel modo in cui potresti vedere del grigio sulle tue finestre.
Carissimi, in questo momento, che sembra esistere dentro l’Unità, voi siete perfetti. Naturalmente, alle condizioni del mondo, siete ancora nel forno a cuocere finché non sarete completamente trasformati in oro puro. Allo stesso tempo, voi siete già oro puro. Voi, nella vostra perfezione, siete come le Americhe prima che Cristoforo Colombo le scoprisse.
Il fatto che le Americhe non fossero state ancora scoperte non aveva nulla a che fare con la loro esistenza e la Verità su come esse circolavano e si distribuivano in quei tempi. Le Americhe erano prese a bordo dagli oceani e rapite dai venti e arrivavano dappertutto e influenzavano il mondo, così come fanno gli altri continenti e come fanno tutti quanti e tutte le cose. La Nuova Terra, che era una terra vecchia, non richiedeva di essere riconosciuta per rivelarsi. Questo vale anche per te nel rivelare il tuo Sé al tuo personale sé.
Non c’è nulla che sia assente dalla Vita nel Mondo. È tutto qui, ed è proprio come Io dico. Esiste un Unico Mondo.
Voi siete Potenti. Siete straordinariamente Potenti. Siete la Potenza dell’Universo. Siete la Potenza del Cielo. Voi siete tutto. Siete stati distribuiti nel mondo come Grandi Benedizioni.
Il vostro respiro stesso salpa per ogni terra. Non esiste un respiro nell’Universo che non influenzi ogni altro respiro. Inoltre, non esiste nessuno che non sia influenzato da tutti gli altri. Voi siete su base intima con tutti quelli che esistono, con tutti quelli che siano mai esistiti, e lasciate il vostro respiro a respirare anche per coloro che arriveranno dopo. Qualunque cosa sia possibile nel mondo, è possibile per voi.
Voi non siete nascosti. E nessuno è nascosto a voi. Nulla è nascosto. Nulla è lontano. Tutto è rivelato.
Un giorno, presto, scoprirete il vostro Sé! Scoprirete il vostro Sé nella vostra piena statura. Il Re, che non sa di essere un Re, arriva a sapere che è un Re quando una corona è posta sulla sua testa e ci sono acclamazioni. Il mondo esige delle certificazioni e licenze. Io non richiedo nulla di questo.
Ogni Essere sulla Terra è il proprio sovrano. Il termine “sovrano” arriverà ad avere un nuovo significato. Ognuno è un Vero Sovrano nel mondo, qualunque cosa ne possano dire il mondo e la gente nel mondo.
Voi siete una Luce Guida importante nel Mondo. Che la Vostra Luce forse non attiri l’attenzione del mondo non significa che la vostra luce sia meno intensa di quella classificata come la Luce della Nobiltà.
Ecco il fatto: I figli e le figlie di Dio sono regali. Che la Regalità sia ufficialmente dichiarata o meno, i figli e le figlie dei Re e delle Regine sono membri di Famiglia Reale.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/figli-divini-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

