Tutte le benedizioni
Amati, come fate a superare la piccolezza? Non vi piace quando scoprite il vostro cuore ad elemosinare altro amore, e nemmeno ricevete più amore in questo modo. Non siete mai stati destinati ad essere mendicanti d’amore.
Accettate l’amore. Non resistete alla vostra accettazione dell’amore. Non brontolate nemmeno per la mancanza d’amore.
Lasciate che l’amore sia. Non avete bisogno di gonfiarvi. Io vi riconosco. Non c’è mai un momento in cui Io non vi stia riconoscendo. Siete sempre nella Mia consapevolezza. Permettete al Mio amore per voi di colmare il vostro cuore.
Cosa? Volete che le persone, dalle quali desiderate ricevere maggiore attenzione, si prostrino davanti a voi giornalmente? Volete che vi facciano dono del loro riconoscimento nei vostri confronti ogni giorno? Perché avete tanta fame della loro approvazione e gratitudine? Avete bisogno di prove quotidiane del fatto che siete meritevoli? Riconoscete voi stessi.
Ricordatevi questo: Non sta a voi esigere da altri. Non dovete esigere troppo nemmeno da voi stessi. C’è dell’altro di cui occuparsi oltre ai vostri sentimenti fragili. Nessuno deve essere sempre ai vostri ordini. Nessuno. Allentate il vostro bisogno di essere serviti.
Non struggetevi più per l’amore. Una cosa è desiderare amore e un’altra cosa è desiderare di darne e/o controllare le reazioni di altri verso di voi.
La gratitudine da parte di altri non è un requisito della vita. Siate più riconoscenti, amati.
Siete stati dotati di tanto. Rinunciate al vostro ego. Non servite più l’ego. Perché mai vorreste essere sotto l’influenza dell’ego mercenario? Perché far sfilare l’ego davanti a voi come un emissario stridente?
Siate di Buona Volontà. Siate della Mia Buona Volontà. Se volete pace – so che voi anelate alla pace assieme all’amore –, date pace ad altri. Date parecchia pace invece di una briciola.
Se i vostri pensieri sono potenti, perché vorreste assalire chiunque con pensieri flagellanti? Capisco che i vostri pensieri sembrano avere una mente propria, ma voi siete, ciò nondimeno, il perpetratore dei vostri pensieri.
Quando vi trovate a pensare pensieri di come vi meritereste più amore di quanto non riceviate, pensate a qualche altra cosa. Provate a ricordarvi di quanto profondamente grato Io sono a voi ed a tutti per il loro servizio generoso al Mio Regno. Avete sempre la Mia gratitudine. Ricordatevi della Mia gratitudine e proiettatela davanti ai vostri occhi.
Siate sportivi. Applaudite voi stessi, e non esigete niente di più.
Dev’essere che il vostro disagio sia un invito a voi ad essere più grati. Potete dare maggiore gratitudine. Se protestate contro l’avarizia di altri, considerate che ciò che disapprovate in altri, ahimè, sta dentro di voi.
Che possiate riversare gratitudine sul mondo. Quando siete ossessionati dal pensiero di più e più e più, trasformate il pensiero di ricevere di più nel pensiero di dare di più.
Non vi sto chiedendo di essere sciocchi o ruffiani. Vi chiedo di essere più grati per tutte le benedizioni donatevi.
Che siate vivi sulla Terra in questo momento, è una benedizioni che dura per un breve momento. Che anche un altro sia vivo in questo momento, è una benedizione per voi soltanto per un batter d’occhi. Ovviamente, volete degli altri nella vostra vita, è solo che forse avete la tendenza a voler comandare. Non c’è alcun bisogno che siate un burattinaio.
Sentite, ora, non permettete all’ego di menarvi per il naso. Voi non siete liberi finché non abbandonate l’ego. Lasciate che l’amore dal vostro cuore prenda il posto dell’ego. Già sapete che l’ego non vi fa alcun favore. Qualunque difetto troviate da commentare, esso non sta nelle stelle ma dentro voi stessi. Voi siete il colpevole. Non appioppate più la vostra insoddisfazione ad altri.
Vi amo o non vi amo più di quanto mai potreste aspettarvi? Lasciate che Io sia abbastanza per voi. Io sono abbastanza per voi. Il Mio amore scorre su di voi come panna fresca. Siete ricchi del Mio amore, e siete davvero benvenuti nel Mio cuore. Ve lo do adesso.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tutte-le-benedizioni.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

