Silenziosa, eppure sentita

God said:

Godwriting – la comunicazione con Dio per iscritto – è una cosa molto personale. È tra un’anima e Me. Non è nemmeno tra, giacché Noi siamo Uno di cui si parla come due. Si può dire che c’è uno che dà e uno che riceve, però Io non so come dividere Unità in due parti. Non so come separare l’Unità del dare dal ricevere.

Sì, Io vi do il Mio cuore, e voi ricevete nel vostro cuore aperto quello che Io do. Mentre ricevete ciò che Io vibro, state dedicando la vostra attenzione a Me. Tuttavia, non voglio chiamarla attenzione che date. Prima o poi, sarà il vostro amore quello che date. Non potete fare niente di meno.

Che cos’è l’amore se non Unità, ma spesso Io parlo di Noi come te e come Me. È un modo di dire. Non è la Verità.

Questo dividerci in due ha un suo posto sulla Terra. Proprio come quando vi trovate in Francia, si può dire che parlate nella lingua di Francia, sulla Terra Io parlo nella lingua della Terra. Il vostro cuore può sentirMi in qualunque sia la vostra lingua. Potremmo forse chiamarlo Unità in Azione.

Esiste una Verità più profonda che è: Al livello più profondo, voi potete capirMi in qualunque lingua. Oppure, non avete bisogno di alcuna lingua.

Noi bypassiamo l’intelletto. L’intelletto può essere molto istruito e saggio. Il cuore, tuttavia, è innocente e aperto. È il vostro cuore che Mi reclama. Il vostro cuore abbraccia tutto. Voi abbracciate Me dentro il vostro cuore.

Io dico che il vostro cuore Mi sente, ma è piuttosto che il vostro cuore già Mi conosce. Il vostro cuore Mi coglie molto più profondamente di quanto l’intelletto riesca a seguire. Possiamo dire che la Nostra Unità parla in una lingua chiamata Amore. I nostri cuori si toccano e sono toccati. Qualcosa accade.

Qualcosa è accaduto. Ci siamo avvicinati, ma non ci sono parole che possano esprimere il Nostro Cuore Unico.

Voi raccogliete una vibrazione e la trasformate in parole, ma Noi siamo molto più profondi delle parole. È come se tiraste su del petrolio da un pozzo, ma quello di cui sto parlando adesso non è affatto tirare su qualcosa. Forse possiamo dire più precisamente che qualcosa di meraviglioso trabocca spumeggiando e Noi siamo consapevoli del gorgogliamento. Non c’è alcuno sforzo qui. C’è soltanto vibrazione perpetua, innocente.

Nella vita, voi potete sentire della musica. Essa vibra attraverso voi. La canticchiate a bocca chiusa. La cantate. Non avete bisogno di saperne il nome. Un’altra volta, potreste non essere in grado di ricordarvi la melodia, eppure essa è immersa in voi. La melodia è nella riserva del vostro cuore. È silenziosa, eppure è sentita.

Il vostro cuore è illimitato. Non ci sono dei confini al vostro cuore. il vostro cuore è semplice. La mente è complessa. Il vostro cuore vi rende euforici mentre il vostro intelletto può essere furbo e si dà delle arie, per così dire.

Sia il cuore che la mente sono quello che sono. Entrambi si distinguono, ma il cuore umano, che è senza parole, va dove l’intelletto non riesce a seguire. C’impegniamo nell’opportunità chiamata Amore. Non siamo nemmeno impeganti in esso. Noi LO SIAMO.

Non esiste un’estensione per Noi, perché Noi siamo Infiniti, e il Nostro amore è Infinito. Noi comunichiamo nell’Infinito. Ci accomuniamo. Possiamo chiamare la Terra una comunità dove tutti co-esistono e l’Amore Vola sulle Ali degli Angeli.

Può darsi che voi non abbiate consciamente questa consapevolezza della Nostra Comunione, ma è stata vostra esperienza, sia che ne conosciate il nome o no. Noi non siamo estranei. Non lo siamo mai stati. I Nostri cuori battono in Uno. I Nostri cuori battono come ali di farfalle sulla Terra, e cala il silenzio.

Questo è Godwriting [corrispondere con Dio] – Godloving [amare con Dio] – qualunque nome scegliate, però Io vi tengo saldamente nel Mio cuore mentre nel contempo vi lascio liberi.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on