Su che cosa vi concentrate nella vita ordinaria

God said:

Cercate la Mia felicità, amati. Questo vi terrà fuori dalle trappole che preparate per voi stessi. Sapete oramai che non avete molto successo nel cambiare o migliorare chiunque altri direttamente. Le vostre intenzioni possono essere buonissime e, sì, va bene seguire la vostra intenzione di migliorare la vita per qualcun altro, ma può darsi che dobbiate farlo mordendovi la lingua.

Potreste pensare: “Oh, no, non sono tenuto ad inibirmi. Se sono seccato, non dovrei essere onesto e diretto, senza negare la possibilità di esprimermi?".

Basatevi su un’intenzione più elevata del sollievo dalla vostra impazienza. L’onestà non è una scusa per esprimere irritazione. Basatevi sul vostro Sé Superiore. Voi avete un Sé Superiore.

Non funziona – il vostro tentativo costante di migliorare qualcun altro. Sottolineare i difetti di qualcuno non è riuscito ad eliminarli. Le seccature di qualcuno possono diventare un argomento che vi preoccupa.

Non è che la vostra vita debba consistere nel mordere la vostra lingua come non deve nemmeno consistere nel fastidio totale.

Sì, invertite la vostra attenzione. Trovate un altro modo. Il brontolamento, per quanto fondato, non fa avanzare la vita. Il brontolio non è nemmeno un trampolino di lancio.

Può darsi che sentiate invidia verso le persone che sembrano amare in condizioni in cui sembra che voi non siate capaci di amare.

Che ne è dell’amare? Dov’è andato? Sotto quale mucchio avete messo l’amore? Provate a scavare sotto la confusione delle vostre seccature per trovare l’amore nascosto. Rispolveratelo.

Davvero, questo non è un tentativo di tappare il vostro cuore. È un tentativo di rendere il vostro amore di nuovo degno di nota, di riportare il vostro amore sulla Terra e di arare i vostri campi con amore.

Tutti danno il benvenuto all’amore. Nessuno accoglie volentieri quello che equivale a insistere in modo noioso sullo stesso argomento senza arrivare da nessuna parte. Non vi trovate ad un punto morto a meno che non diciate che è così.

Su che cosa si basa la vostra presa ostinata? A cosa è dovuto tutto questo fastidio? Che cos’è che vi preoccupa realmente? Che cosa state tirando fuori e che cosa preferireste tirar fuori?

Non crediate che vi stia caricando di colpe. Sono desideroso di aiutarvi a trovare un altro modo, che potrebbe effettivamente esservi utile. Non sono desideroso di spostare i vostri fastidi negativi da vostro marito a voi stessi. Da qualche parte, in qualche modo, siete stati educati ad accentuare la ricerca di difetti. Forse avete adottato la ricerca di difetti come vostro scopo principale nella vita. Infatti, siete diventati esperti in quello che non potete tollerare.

Che cos’è tollerabile per voi, amati? Forse potete virare la vostra attenzione in un’altra direzione. Non eccellete più nella contrarietà.

Trovate felicità maggiore per voi stessi ed elevate la vostra vita mentre la vivete. La vostra vita è vostra. La vostra vita non è la vita di qualcun altro. La vita di qualcun altro non è la vostra vita. Eliminate le seccature dalla vostra vita. Equilibrate la vostra vita. Da che cosa dipende la vostra vita? Che cos’è vita e morte nella vostra vita? Tutto è memorabile e ugualmente importante per voi?

Quando avete esaurito la pazienza con qualcuno, c’è qualcosa di più in atto in voi della seccatura. Rimettete a fuoco le cose.

Se volete essere più soddisfatti nella vita di quanto non siate attualmente, da dove incominciate? Quando, nella vita, siete lasciati in disparte al freddo, siate abbastanza furbi da entrare al caldo.

Quando siete stati sotto il sole cocente per troppo tempo e la vostra pelle sta iniziando a bruciarsi, trovate ombra sotto un albero o indossate un cappello da sole o saltate in un lago. Avete altre risorse invece di continuare a lamentarvi della scottatura.

Siate più creativi. Fate un po’ di luce su voi stessi, amati. Su voi stessi.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on