Tutte le acque correnti del mondo

God said:

Non permettere che il tuo pensare e pensare troppo sia un handicap. Lascia che i tuoi pensieri siano delle benedizioni, una dopo l’altra, come delle belle principesse. Benedici la tua vita e le vite di coloro che ti stanno attorno. È così che tu diventi una benedizione. Tu sei la Mia benedizione data a te stesso e al mondo. Tu provieni dal Cielo e ritorni in Cielo. Nonostante la tua confusione, non hai mai lasciato il Cielo. Tu appartieni al Cielo. Indipendentemente da qualsiasi cosa, il Cielo è tuo.

Rinuncia alla paura. Non sei schiavo della paura, a meno che tu non dica che lo sei. Puoi smetterla di batterti in duello con la paura. Quando hai l’ansietà della paura, ti leghi le mani dietro la schiena. Permetti alla paura di immobilizzarti. Metti la paura al suo posto!

Ci sono parecchi dei Miei figli che sono in preda alla paura sotto una forma o un’altra, tuttavia la vita – la tua vita – non dovrebbe essere spaventosa.

Non sei obbligato a vivere con l’ansia della paura. Non è essenziale immaginare la paura. Hai la capacità di mettere la paura al suo posto. Rimugina l’immortalità più di quanto non rimugini la mortalità limitata. Non devi avere più paura di sbagliarti, né devi avere più paura dell’imbarazzo. Non devi aver paura di essere vivo. Puoi fluire con l’amore e con il solo amore. L’amore non ha uguali. Hai la capacità di amare come un esperto. L’amore è alla tua portata.

Miei amati, cosa possiamo fare per allontanarvi dalla paura e per avvicinarvi all’amore? La pista della paura ha scavato un solco nel vostro cuore. Venite nei campi fertili con Me e Noi danzeremo.

Com’è successo che i Miei figli abbiano permesso alla paura di diventare un tale spauracchio? Dite “Bù!” alla paura. Voi che avete paura della paura ne siete stati dei promotori eccessivi.

Siate armoniosi con voi stessi. Sostenetevi più di quanto temiate la paura.

Attraversate la strada guardando in entrambe le direzioni. Avventuratevi nella vita guardando in alto. La paura è un moscerino. Voi siete più grandi di un moscerino. Io certifico che siete più grandi di un moscerino.

Immaginate che Io ponga il distintivo da sceriffo su di voi. Vi domando: Avete davvero bisogno di un distintivo e degli stivali da cowboy per arrestare il progresso della paura? No, non ne avete bisogno.

La paura è un criminale. Guardate la paura negli occhi. Non concepite la paura. Non immergetevi nella paura. Isolate la paura nel recinto.

Parliamo dello stato dell’amore. Amore invece della paura. L’Amore è potente mentre la paura è furtiva. Evviva all’amore che unisce tutte le acque correnti del mondo. L’Unità è vera. La paura è un fannullone. Votate per l’amore. Abbracciate l’amore.

La paura agisce in maniera losca.

Basta con le preoccupazioni per la paura. Mettete da parte la paura. Espelliamo la paura nel Nome dell’Amore.

La paura toglie. L’amore dà. Date amore. Mandate amore. Nutrite l’amore. L’amore è di grande importanza. L’amore vi sosterrà. L’amore sosterrà il giorno. In Verità, è l’amore che vi porta su e giù per le montagne. L’amore vi rinnova. L’amore vi eleva. L’amore eleva il mondo.

Non esiste altro che amore in tutto il mondo. L’amore è Unità, e l’Unità è Vera Esistenza. Pensateci, voi siete Unità. Siete la Mia Unità. L’Unità non può essere diversificata. La Consapevolezza dell’Unità vi centra, e quanto volete essere centrati. Siate centrati assieme a Me. Sappiate che Io vi tengo. Potete finire solo con Me. Venite da Me adesso. AbbracciateMi ora.

Non siate timidi. Precipitatevi tra le Mie braccia. Qui sta l’Eternità. Se lo spazio esistesse nell’Eternità, potremmo dire che Io ho fatto un posto per voi per sempre. Il Cielo è Eternità, e nell’Eternità, Noi dimoriamo come un Unico Amore Meraviglioso. È qui che Noi siamo sempre.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on