Più vicino a Dio sei tu

God said:

Più vicino a Me sei tu. Ti stai catapultando da Me mentre parliamo. Ti stai avvicinando sempre più rapidamente a Me. Ti stai muovendo così rapidamente da nemmeno sentire che ti stai muovendo. Potrebbe sembrarti che non ti stia muovendo affatto, che tu, in effetti, rimanga congelato nel tempo, come se fossi dell’Epoca Glaciale.

Sei appeso a un precipizio di tempo; il tuo motore sta funzionando a pieno ritmo, e tu sei l’ultimo a sapere.

"Dove, oh, dove sta l’Illuminazione di cui sento parlare”, tu supplichi. “La prospettiva di essere illuminato è tenuto davanti a me come una carota a distanza, una carota appena irraggiungibile. Una volta per tutte, quando avrò la mia? Quando sarà davvero mia questa Illuminazione di cui tanto si parla? Mettiamoci a caccia, Dio. Sono felice che tutti abbiano l’Illuminazione, purché io abbia la mia. Forse qualcuno è diventato illuminato, ma non sono io. Perché ci vuole tanto tempo?”.

Amati, l’Illuminazione non è qualcosa che ottenete. Non la possedete. Non ne siete padroni. Illuminati, è qualcosa che già siete. È il vostro Essere. Voi LA siete, ma per voi lo Stato di Illuminazione sembra così lontano che potrebbe anche essere fuori di vista.

Ciò che mantiene l’Illuminazione via dalla vostra consapevolezza assillata è la seta più sottile o persino una zanzariera più sottile che riusciate ad immaginare. L’illuminazione non manca. Siete voi che mancate a questa Verità di voi stessi.

È esattamente quello di cui abbiamo parlato. Voi state guardando attraverso l’estremità sbagliata del telescopio. Vi focalizzate sulla negatività come se la negatività che vedete fosse la vostra misura. La brillantezza è la vostra misura. Cionondimeno, avete la tendenza a concentrarvi sull’assenza di ciò che desiderate anziché sulla sua presenza.

Se volete conoscere questa Illuminazione, di cui Io dico che siete fatti, allora considerate la possibilità o il fatto che siete un figlio Mio, che Io vi dico che siete illuminati, che il vostro DNA e il Mio DNA sono la Stessa Cosa. Volete delle prove. Accettate l’accettazione. Partite dalla premessa che siete già illuminati. In questo modo, guardate attraverso una lente diversa.

Siate come Sherlock Holmes con la sua magnifica lente d’ingrandimento. Lui cerca degli indizi. È sicuro che gli indizi ci sono, se solo potesse metterli insieme. Parte con l’intento di vedere gli indizi. Ha l’esperienza AHA! grazie alla sua posizione di partenza.

Lui non va in giro dicendo: “Non riesco a trovare gli indizi, quindi gli indizi non ci sono”.

Amati, c’è una differenza talmente piccola tra posso e non posso, solo un ‘non’. Siete più vicini a questo Stato di Illuminazione desiderato di quanto richieda un salto triplo.

Vi dico di nuovo che distanza, spazio, tempo, ecc. non sono Verità. Distanza, spazio tempo, ecc., sono delle premesse finte, ma voi credete in essi con tutte le vostre forze. Essi non sono la vostra sicurezza.

Abbiate più fiducia in ciò che non vi è ancora visibile. Ciò che ancora non vi è visibile, è più vero dei diamanti. Ci sono dei diamanti più veri sulla Terra di quanto ci sia dell’argento e oro luccicanti che vedete. C’è Dio, e c’è la progenie di Dio che è pronta a riconoscere l’Illuminazione entro la fantasmagoria delle loro vite quotidiane.

Naturalmente comprendo che questo vi sembra un discorso senza senso.

Fermate la critica e consigliatevi di cercare l’Illuminazione dietro ogni angolo.

L’Illuminazione non è una fiaba. E l’Illuminazione non è il Cavaliere che arriva da voi sul suo destriero valoroso e vi rende la vita così perfetta come credete che dovrebbe essere. Piuttosto, è che le difficoltà ora semplicemente non vi irritano più come spessissimo hanno fatto. Avete un quadro più ampio della vita. Ciò che adesso potrebbe sopraffarvi, prenderà semplicemente il suo posto nell’intero panorama della Vita nel Mondo.

La Storia della Vita diventa una Storia della Vita Qualunque-Cosa-Avvenga.

Infamia non esiste, perché vedrete da una prospettiva più ampia, senza il vostro attuale coinvolgimento emotivo con le crepe nei pareti e nel soffitto.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on