Tu sei una Vibrazione d’Energia
Di che cosa è fatta la vita se non di te? Tu sei un requisito indispensabile della vita e un proponente di vita. Sei tu che fai avverare i Miei sogni, o sei tu che scappi via dai Miei sogni. Tu reciti, non solo un ruolo, ma un ruolo importante nel gioco e nell’esposizione della vita sulla Terra, comunque ti mascheri o ti paragoni.
La tua esistenza è come una batteria che carica la vita, o sei come la luna che si muove silenziosamente e illumina il mondo, sia esso notato o meno.
Certamente non puoi negare che hai dell’energia, una vibrazione d’energia, e sali sul palcoscenico della vita e canti una canzone e balli una danza. Potresti anche essere dietro le quinte, silenzioso nel sottofondo e, ugualmente, nel sottofondo, tu muovi gli attori sotto i riflettori sul palco.
Anche se sei la persona che tira il sipario dietro le quinte o si occupa delle scenografie, non hai un ruolo da poco. Tutti sono interpreti principali in questa rappresentazione sulla Terra. Nessuno è oscurato. Tutti influenzano tutti. Tutti fanno la differenza. Tutti contribuiscono. Che tu veda il contributo o meno, tu sei un contributore. Magari non conoscerai mai l’intera storia. Cionondimeno, sei di massima importanza per essa. Nessuno è lasciato fuori dal dramma della vita e dalla sua importanza. Hai la posizione migliore sul cartellone, checché ne dica il mondo.
Il mondo, così com’è, può essere immaginario e non accadere realmente, ma questo scenario immaginario serve a qualcosa. Non esiste per nulla. Esiste per un buon motivo, e tutti ne crescono. Le luci si accendono, e tutti sono rapiti dall’interazione immaginaria. Che tu sia un acrobata, un suonatore di flauto, che tu sia colui che fa le pulizie dopo che le luci del palco si sono spente e tutti sembrano andare a casa, tu sei importante per il tema del dramma che continua a scorrere attraverso la mente di ciascuno.
In questo dramma o commedia chiamata vita, non ci sono dilettanti. Nessuno è mandato via. Tutti partecipano, e tutti hanno la loro parte da recitare.
La tua parte non è fissa. Puoi assumere un ruolo diverso in qualunque momento lo desideri. Un giorno puoi essere il cattivo e il giorno dopo essere l’eroe. Non c’è nulla nella vita nel mondo che non possa essere capovolta.
Voglio dirti che non esistono dei cattivi. Tutti sono degli attori, e tutti fanno del loro meglio per recitare il ruolo che hanno, anche quando non sono costretti a recitarlo, anche quando possono cambiare a metà strada, anche se sono muti, anche se qualunque cosa. Un nuotatore che attraversa la Manica oggi può stare sdraiato sulla spiaggia assolata domani. Un corridore può strisciare. Uno che striscia, può correre. Non fa differenza quale ruolo recitate, eppure, nello stesso tempo, fa tutta la differenza del mondo.
Indifferentemente da quello che presenti e rappresenti, tu sei Mio amato figlio, e ti elevo ad altezze superiori da cui vedi una prospettiva più ampia.
Nel mondo, si tratta sempre del cambiamento, e tu cambi davanti ai tuoi stessi occhi. Una volta eri un neonato, poi un bambino ai primi passi, poi uno scolaro, e poi e poi, crescendo sempre, animandoti, cambiando la manifestazione del tuo aspetto in una miriade di modi. Tu crei e ricrei te stesso, e crescendo arrivi sempre più vicino a rappresentare chiaramente Colui a Cui immagine sei stato fatto. Ti avvicini sempre di più a Me. Qualunque ruolo giochi, ti stai avvicinando a Me, ed è così che gira il mondo.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tu-sei-una-vibrazione-d-energia.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

