Avvicinati a Dio
Riposati in Me. In quanti modi posso dire questo? Certamente, ovunque si trovi il tuo corpo, vieni a riposarti in Me. Che tu sia su uno sdraio, un letto, un futon sul pavimento, in un campo di erba su una collina, riposati in Me. Goditi il luogo in cui ti trovi, e riposati in Me.
Dove sta la vostra consolazione, amati? Dove sta la vostra sicurezza? Di chi sono le braccia che sono abbastanza ampie da cingere l’Universo intero e oltre?
Non aspettateMi come un’ultima risorsa. Lasciate che Io sia il vostro primo scalo. Vai dove sta il denaro, dice un’espressione nel mondo. Seguendo questo corso di pensieri, Io sono la Valuta. Io sono quello da cui scaturisce tutto.
Questo non significa che dobbiate cercare di accattivarvi i Miei favori. La vostra intenzione non è quella di adularMi. La vostra intenzione non è quella di mostrarmi che bravo ragazzo o ragazza siete o sarete. La vostra intenzione è quella di avvicinarvi a Me, venire vicino, venire più vicino, avvicinarvi a Me e avvicinarvi al vostro Sé, al vostro Sacro Sé.
Non fatevi spaventare dalla parola ‘sacro’. Considerate che la parola ‘sacro’ significa chiaro, senza imbrogli. Avvicinatevi a Me, e vi avvicinerete al Cuore della Questione. Verrete più che vicino. Entrerete nella Stanza Segreta della Vita Stessa.
Se la vita è un film su di voi, siete seduti proprio accanto al Regista. Mentre state seduti accanto al Regista, mentre questi grida: “Luci, Camera, Azione”, cominciate a rendervi conto che il Regista e voi sembrate essere diventati Uno. Siete voi a gridare. Siete voi a muovere le braccia. Siete voi a preparare la scena. Siete voi che siete divenuti il Regista e ora vedete che siete stati il Regista molto tempo prima che la realizzazione si sia fatta strada in voi.
È il vostro Sé che state cercando. Quello che cercate, lo troverete. Quello che cercate nell’intimo del vostro cuore è una fugace visione di voi stessi senza tutta la confusione intorno a voi.
Non pensare che sarai spaventato quando scoprirai che sei tu a capo della faccenda. Sembrerà giusto. Sembrerà naturale. Sembrerà giusto essere nel bel mezzo delle cose. Vi sarete elevati alla Verità. Vi sarete elevati alla semplicità della Verità. Qui non c’è nessuno oltre a Noi.
Questo è uno stato invidiabile in cui trovarsi. Abbiate fiducia in Me e girerete il volante. Quanto diventate puri e chiari.
Quante volte vi ho detto che voi siete tanto più di quanto pensiate di essere? Può darsi che non vi siate visti come un figlio che assomiglia al padre. Forse vi siete visti come un intruso cencioso, magari un mendicante nella vita. La vita vi dà dei sussidi e voi siete felici e grati. La vita trattiene da voi, e vi offendete. Per tutto il tempo, voi siete l’Intero Show. Siete il Regista, gli attori, il pubblico, il direttore di scena, il fattorino, le luci, le azioni.
Per tutto il tempo siete stati la stella e tutta la compagnia. Siete lo Scrittore! Siete la storia che raccontate a voi stessi e mettete in scena davanti a voi stessi. Siete i titoli di coda. Siete sempre stati l’eroe, e siete stati anche il personaggio goffo. Siete stati Colui che domanda e Colui che risponde. Avete recitato tutti i ruoli e avete pensato di essere l’osservatore e colui che ha pagato un sacco di soldi per l’ingresso in questo teatro chiamato Vita, sottotitolata ‘Come Sembra Essere Quando Sei un Residente sulla Terra’.
Ora sapete che siete anche il Padrone di Casa e non soltanto un inquilino.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/avvicinati-a-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

