In questa Eternità del Cielo

God said:

Bene, cari Figli Miei, che cosa state pensando oggi? Dov’è il vostro cuore e dov’è la vostra mente? Su che cosa vertono i vostri pensieri? Quale miriade di cose state pensando?

Il vostro cuore e la vostra mente sono spesso in tandem. Quando pensate alle bollette, per esempio, il vostro cuore può sprofondare. E quando pensate a Me, il vostro cuore può elevarsi. In Cielo, nulla è conosciuto come qualcosa che faccia sprofondare il cuore. In Cielo, si conoscono solo cose che fanno cantare il cuore.

Nello stesso modo, in Cielo, in questa Eternità del Cielo, la morte non è nemmeno pensata, eppure si dice che gli angeli ti salutino quando abbandoni il corpo e vieni qui, cuore e anima. Gli angeli vi salutano davvero, ma le cose stanno piuttosto così: Un angelo vi vede e dice: “Sono felice di vederti! Dove sei stato?”

Naturalmente, per gli angeli, siete stati assenti solo per un momento. In realtà, non assenti, eppure gli angeli vi hanno tenuti d’occhio.

Ci sono degli angeli chiamati angeli custodi, che si dice volino sulla Terra con voi. La loro attenzione è posta su di voi. In questo senso, vi hanno seguito. Hanno desiderato bontà e misericordia per voi e vi hanno spinti ad avanzare. Piuttosto che chiamare i vostri angeli attenti degli angeli custodi, chiamiamoli Angeli Guida. La parola ‘custode’ implica l’esistenza di un pericolo per cui bisogna stare attenti. Vorrei che usciste da questa mentalità.

Sì, naturalmente Io e gli angeli vogliamo condurvi ai pascoli verdi, ma la Verità è che qualunque cosa accada, per quanto possiate dibattervi e vacillare, cadrete sempre in piedi. E chi può dire, amati, che ogni azione che intraprendete, qualunque sia il giudizio del mondo, non sia l’azione giusta per voi in un particolare momento e luogo sulla Terra. Colui che la Terra può chiamare un grande peccatore, può rivelarsi un grande santo. Chi lo sa in realtà? Chi sulla Terra sa realmente.

È vero, potreste cadere in una fossa, ed esseri angelici al Mio servizio vi afferreranno e vi impediranno di ferirvi. In ogni caso, potete sapere che uscirete dalla fossa e chi sa quanto lontano andrete. Io penso che arriverete lontano.

Nulla è perduto. Una deviazione non è altro che una deviazione, ma, sulla Terra, a molti sembra che la vita stessa sulla Terra sia una trappola. È stata persino chiamata Una Caduta in Disgrazia. Questo non è un nome rappresentativo. Come potete essere in disgrazia quando Io sono con voi? Dove potete andare possibilmente, dove Io non sia? Io sono tanto vostro quanto di chiunque. Qualunque ruolo possiate giocare, voi siete Miei e Io sono vostro. Quanto lontano da Me credete davvero di potere andare?

Siete benvenuti nel Cielo. Siete benedetti, qualunque cosa pensiate stia accadendo. Non siete esclusivamente una persona che lotta sulla Terra. Qualsiasi siano i vostri vincoli, siete liberi di spezzarli. Siete liberi di liberarvi da tutte le vostre passate convinzioni. Siete liberi di abbracciare voi stessi con amore.

Siete liberi di andare avanti. Nessuno può impedirvi di guardare indietro, ma in qualunque momento scegliate di farlo, potete superare i confini che vi legano al passato. Il passato, che non è mai stato, è andato, e voi siete il Mio amato Figlio, qualunque cosa accada. Il Nostro legame è indissolubile, qualunque cosa stia succedendo o pensiate che stia succedendo.

L’Eternità sta succedendo. Non si muove, né rimane. Se l’Eternità fosse un veicolo, potremmo chiamarla una scala mobile su cui viaggiate, tuttavia una scala mobile che non si muove, come voi capite il movimento, eppure, ugualmente, voi state salendo. State salendo anche se, nel caso esistesse una cima, varrebbe a dire che siete in cima adesso. Venite a vedere.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on