Tu sei un Essere Spirituale
Sì, una sedia serve per sederci sopra. Una sedia morbida è più comoda di una cassetta di legno. E tuttavia andrà bene anche il terreno.
C'è usanza e c'è comodità, e c'è scopo.
Eppure tutto è più di quanto si pensi.
C'è un contenuto spirituale in ogni cosa. Lo spirituale, invisibile, spesso dimenticato, è l'evento principale.
Prendete una vitamina, per esempio. C'è una vibrazione invisibile in una vitamina. Ci sono i componenti analizzati di una vitamina, ma è la vibrazione invisibile che vi rafforza. È sempre l'invisibile spirituale che funziona.
L'esterno osservabile ha il suo posto. Una chiesa ha una sua vibrazione. Colui che sta pronunciando il sermone dal pulpito ha una vibrazione. Le parole che pronuncia hanno una loro vibrazione. L'invisibile vi dà il suo pieno valore. Il materiale è soltanto materiale. Il mentale è soltanto mentale. Il valore spirituale è tutto.
Possiamo chiamare il valore spirituale coscienza. Non si tratta di coscienza come essere consci di qualcosa. Si tratta di uno stato di coscienza o, se preferite, della sua vibrazione. Possiamo chiamare la coscienza una vibrazione o un ritmo. Non è la musica, ma il ritmo della musica. Qualcosa della musica entra nel vostro flusso sanguigno.
Tu, che in realtà sei immutabile, sei cambiato da tutto e cambi tutto. Sei il modificatore e il modificato. Per quanto inconscio dello spirituale tu possa essere, o possa preferire di essere, sei carico di spiritualità. Sei un Essere spirituale mandato da Dio sulla Terra. Sei il bello spirituale di cui Io canto.
Tu sai che esiste una vibrazione dell'amore. Non c'è un diagramma di questa vibrazione davanti a te. Non si accendono delle luci al neon per dire che qui c'è la misura spirituale dell'amore, eppure c'è lo spirituale in tutto l'amore. C'è una fugace visione dello spirituale, forse così rapida che non la vedi, però qualcosa è trapelato. Lo spirituale è trapelato.
Una roccia su cui ti siedi, ha un suo valore spirituale.
Tutto è più di quanto tu pensi che sia. Tu sei più di quanto pensi di essere. Sei molto di più. L'invisibile sottile è molto più potente del visto evidente, del toccato, del sentito, ecc.
Ciò che ti sostiene è quello che non vedi, che non puoi toccare, che non riesci a sentire con le orecchie, il profumo che non puoi annusare, il gusto non assaggiato. Il cibo è cibo, per esempio. I broccoli sono verdi. Tu non senti la loro vibrazione, eppure è la vibrazione dei broccoli che ti nutre. Alla base di tutto il materiale c'è lo spirituale. Tu sei un Essere spirituale sensato. Non conosci nemmeno la tua propria vibrazione. Puoi sapere che si sta elevando. Devi sapere che la tua vibrazione si sta elevando. Quanto più elevata è una vibrazione, tanto più è leggera. Tu sei una nota alta che sta diventando una nota più alta.
La tua essenza è già più leggera dell'aria. Dentro la ghianda sta un albero intero. Non può essere visto. È vuoto. Una forma di coscienza viene trasmessa. Qual è più potente, la ghianda o l'albero? L'albero e la ghianda servono entrambi, eppure il materiale non è più grande dell'essenza spirituale.
L'aspetto spirituale non è un'idea remota. Lo spirituale non è qualcosa che sta lontano. Lo spirituale è più di un'idea. È Realtà. Tu sei spirito. Sei più spirito che qualunque altra cosa. Lo Spirito è amore che non ha nulla a che fare col materiale, e tuttavia il materiale limitato ospita amore illimitato. Lo contiene. Ogni essere fisico sulla Terra è un contenitore d'amore. Ogni essere fisico sulla Terra è realmente e veramente un Essere spirituale. Tu lo sei. CrediMi. Tu sei un Essere spirituale. Non puoi essere di meno.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tu-sei-un-essere-spirituale.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

