Tu sei un Danzatore di Luce
Non starai aspettando che il mondo ti ispiri, vero? Meglio che ispiri te stesso, ispirando così il mondo.
Non è una prestazione questa di cui Io parlo. Tu sei una cheerleader, ma non fai roteare un bastone d’argento. Più grande di una cheerleader, si dà il caso che tu sia un Essere di Coscienza.
Quando accendi una candela, la luce della tua candela splende su tutti. Inoltre, grazie a te, altri hanno la capacità di accendere le loro candele dalla tua. La luce che porti nel mondo è moltiplicata a palate. La tua coscienza illumina il mondo. La coscienza vive!
Non nasconderti più a questa illuminazione.
Amati, voi non state facendo una sfilata. Non siete una produzione. Voi siete la Cosa Vera. Tu sei un Portatore di Luce. Sei un Illuminatore del Mondo. Sei la Luce del Mondo che è stata annunciata tanto tempo fa. Siila.
Tu non hai bisogno di corni e trombe. Quando sei illuminato, la stanza si illumina. La tua luce serve. La tua luce non è proprietà privata. È impossibile non condividere la tua luce. Esci là fuori e condividila.
Se Io sono Luce, sei tu che emani la Mia luce.
Non devi nasconderla. Devi accendere il mondo. Sei l’interruttore della luce dell’Universo. Il tuo Essere riflette la Mia Luce.
Fai un profondo respiro. Sii a tuo agio con l’accensione del mondo. È inevitabile che lo farai. È automatico. Tu sei Luce Divina, e così splendi.
Questo è il destino di tutti quanti. Questo è il vostro destino. La vostra luce si sta spargendo su tutto il mondo. Spettacolare!
Non dirMi che il mondo non sta diventando più luminoso. Non dirMi che non vedi più sorrisi, più amichevolezza, più gentilezza proprio davanti ai tuoi occhi. Non dirMi che la tua vita non è interrotta più spesso da un saluto che da tanto tempo desideravi. Questa sensibilità sgorga anche da te.
Non dirMi che il mondo non è cambiato proprio davanti ai tuoi occhi.
Ci sono tante cose nel mondo che si sono invertite. Cercale e passale oltre.
Tu hai un posto in questo mondo. È stato tenuto aperto per te. Entra in questo posto adesso e benedici il mondo e tutti in esso. Benedici te stesso.
Chi nel mondo non avrebbe bisogno di altre benedizioni? E tu non sei tra gli ultimi.
Tu sei importante in questo mondo. Non ci sono eccezioni. Non esistono delle scuse. Cogli il battito del Mio Cuore adesso. Afferralo. Trova il ritmo.
C’è un Passo di Danza nella vita che stai imparando. Osserva.
Stai davanti al mondo ed entra in questa danza. Balla davanti all’Universo. Non è una cosa piccola questa che fai. Questo è preminente. La Terra è qui perché ci danziate sopra. Metti in moto quelle gambe. Non trattenerti più.
Non pensare che tu stia fingendo. No, tu stai vivendo. Sei stato seduto sul trono abbastanza a lungo. Alzati da quel trono. Sorprendi il mondo e te stesso. Sei un Danzatore d’Amore e, così, danzi. È così che scopri Chi sei, non stando seduto, bensì danzando. Un danzatore danza. Tu sei un Danzatore di Luce.
Non devi aspettare nessuno. Di sicuro non devi aspettare te stesso.
Non dirti che stai aspettando che Io vada per primo. Tu sei il primo in fila. Sei il Trombettiere del Mondo.
Il mondo ti sta aspettando. Capovolgiti e rovesciati e danza come non hai mai danzato prima.
Il tuo cuore danza. L’Amore danza. Sei un Iniziatore d’Amore. Sei un Insegnante di Danza. Anche se non hai danzato mai prima, ora danzi al Battito del Mio Cuore.
Leggero nel Cuore, ora vedi che hai anche il Piede Leggero.
Fai la tua dichiarazione adesso. Risveglia il mondo, e risveglia te stesso.
Tu non sei un minuscolo frammento del mondo. Tu sei il mondo. Sei Colui che Io ho mandato.
Accendi quelle candele. Lascia che la Fiamma dell’Amore illumini i tuoi occhi. Tocca a te adesso. Vedi quanto ti fa sentire bene.
Okay, sei in scena.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tu-sei-un-danzatore-di-luce.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

