Cerca la Verità
Ritorniamo sempre di nuovo al tuo non prendere la vita tanto seriamente. Non c’è fine alla vita. Non c’è nulla che fermi la vita o che la metta nemmeno in pausa, tranne quando i tuoi pensieri prevalgono.
Tu annunci la vita a te stesso. Vedi la vita come una questione di vita e di morte. Dici che è così.
Vedi delle emergenze. Vedi l’urgenza. Vedi fretta, fretta. Ansimi: “Che il Cielo ci aiuti”.
Tu vedi della provocazione. Potresti trascurare le benedizioni, così preso sei dagli affronti e dalle ferite della vita, come li percepisci frettolosamente, partendo subito in quarta sulla Terra.
Se potessi guardare indietro nella vita – nonché ti stia dicendo di farlo – probabilmente rimuoveresti il 90% di quegli episodi, che hai chiamato Disastri Terribili, e li sposteresti nella categoria di Episodi Minori. Lo faresti. Lo sai che lo faresti.
Tu assali te stesso coi tuoi pensieri, accuse in realtà.
Ti irrigidisci. Tendi un agguato a te stesso. Alzi i pugni come una misura di prevenzione.
Sei un allarmista. Allarmi te stesso. Sei subito pronto a gridare “al lupo”. Sei carico di pericoli. Passi il tuo tempo col pericolo. Vorresti toglierti di mezzo, se solo sapessi dove sta la zona di sicurezza.
Diventi teso. Tiri la corda. Suoni la campana.
Tu scegli davvero la fuga o la lotta ogni giorno della settimana.
Sei il tuo proprio predatore.
Sei la Chiamata alle Armi che senti.
La paura ti insegue. È anche davanti a te. Sei circondato dalla paura. Sei oscurato dalla paura. Scambi la Vita per un pericolo. Fai precipitare il pericolo. Sei alla ricerca di esso. Cerca il pericolo e lo troverai.
Cerca la Verità al posto della paura.
Sii uno Spendaccione d’Amore e non avaro di esso.
Converti la paura in Amore per la Vita. Un istante di Vita è prezioso. Tu sei merce preziosa.
La Vita è una benedizione, se solo riuscissi a riconoscere questo. Sei benedetto oltremisura. Questo fa di te una benedizione. Accettalo.
Le meraviglie non sono perdute nei boschi. Ti sei dichiarato un Estraneo nel Paradiso. Tu non sei un estraneo. Stai trattenendo te stesso. Identificati. Tu sei Amore. Allora ama te stesso. Riconfigura te stesso.
Tu non sei un pirata. Né sei un prigioniero. Ti sei messo k.o. per venire sulla Terra. Ritrova il tuo entusiasmo. Sii previdente. Liberati dalla mancanza.
Pulisci le lenti dei tuoi occhi. Vedi Me. Vedi te stesso come sei realmente, non questo trovatello a cui ti riduci.
Tu sei un’incarnazione di Dio. Non sei un capro espiatorio. Sei una meraviglia sulla Terra. Sei mirabilità.
Qualche volta ti fai ostaggio di te stesso. Mandi in confusione te stesso e ti rifiuti di lasciar perdere.
Arrenditi a Me. Non rinuncerai a nulla. Guadagnerai tutto.
Nessun amore è sprecato. L’amore è libero per tutti. L’amore ti libera. L’amore ti libera per Me. Mettiti a tuo agio nel Mio cuore. Affermati. Afferma il tuo Vero Stato come amore. Ama l’Universo. Meno che amore, è un falso mito. È cupo.
Rilassati. Appoggia la tua testa confusa sulla Mia spalla.
Occupati dell’Amore, perché non c’è niente altro di reale di cui occuparti. Amore è tutto quello che hai, e Amore è ciò che sei. La Verità su di te è amore. Accetta questo. Fai sciogliere tutte le difese e non dichiararle più.
L’alba è arrivata. Tu sei l’alba. Sei il Sole Sorgente, e allora sorgi. Prenditi a cuore Me e non tanto te stesso.
Dichiara che la Vita è iniziata una volta per tutte. La Vita è iniziata per davvero. La Verità sta dichiarando se stessa. C’è qualcosa di più grande dell’amnistia dalla guerra. Le Campane della Verità stanno suonando e rimbombando dappertutto nel mondo.
Strimpella la chitarra della pace, mentre ci sei. Questo è un buon momento.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/cerca-la-verita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

