Tu sei qui per cantare una canzone
Qualche volta può sembrarti che tu abbia toccato il fondo. Questa è un’idea da abbandonare. Sia l’apice sia il fondo sono idee che non reggono. Quante volte vi ho suggerito di guardare in alto? Immagina di aver scalato una montagna enorme. Persino in vetta di una montagna enorme, puoi guardare in alto. Ovunque tu possa essere nella tua scala immaginaria, puoi guardare in alto. Se puoi guardare di traverso, puoi guardare in alto. Fa tutta la differenza nel mondo, che tu guardi in alto.
Una cosa può essere vista come sconfitta nel mondo. Conoscete il mondo. Non è così altamente affidabile. Il mondo fa le capriole tutto il tempo. Amati, se potete sentirvi giù, potete sentirvi su. Elevatevi guardando in alto. Intendo letteralmente, guardate in alto. Il cielo è in alto per un motivo. Arriverò al punto di dire che esiste soltanto l’alto. La gravità vi tiene sulla Terra. La gravità vi radica, però radicamento non significa tenervi giù. La vita sulla Terra non deve essere piena di dolore. Il dolore non è più meritevole della gioia. La vita non deve essere pesante. Pesante non è meglio di leggero. La luce è lo spirito che danza tra le stelle. Voi siete fatti di questo medesimo spirito. La pesantezza è tristezza.
Quanto è leggera persino la neve che cade sulla Terra.
Ricordatevi che avete un biglietto per il Cielo. È vostro. Ha il vostro nome scritto sopra. Sacro sia il vostro nome.
Non è una disgrazia essere nati sulla Terra. È un tributo. È una benedizione. È una benedizione per voi. È una benedizione per il mondo, ed è una benedizione per Me. Io ho benedetto Me Stesso quando vi ho dato la vita sulla Terra e ho benedetto voi e la Terra. Voi siete il Mio messaggero dal Cielo inviato sulla Terra a proclamare la bellezza e l’Unità della Vita sulla Terra. Siete un’attestazione alla gloria. La Gloria è Mia, ed è vostra. Gloria sia a Dio e gloria sia a voi che realizzate la Mia promessa fatta al mondo.
La canzone dice: “Ascolta gli angeli messaggeri.” Voi siete angeli messaggeri che sono venuti a ravvivare la Terra ed a parlare per Me. Siete identificatori di Me e, pertanto, identificate voi stessi e tutti. Siete qui sulla Terra per prosperare. Prosperare, Io dico. Non siete qui sulla Terra per andare declinando. Non di certo. Siete qui per cantare una canzone. Incominciate adesso. Proclamate e rivelate gioia sulla Terra. Cantate una canzone di tributo in Mio Nome.
Può darsi che voi abbiate pensato che Io debba essere tutto intento a voi. Siete voi che dovete essere intenti a Me! Siete lo scandaglio di amore e pace sulla Terra. Siete il precursore dell’amore e della pace sulla Terra. Dovete dire la Verità e rivelare la Verità dell’Esistenza Apparente sulla Terra. Siete Essere Infinito. Sì, potete vivere la vita sulla Terra e rivelarne la bellezza. La bellezza è a disposizione. La bellezza è per la propria espressione, e siete voi che la esprimete. Belli siete voi che cantate la Mia canzone. Siate benedetti.
Voi siete in prima linea nel mondo. Cantate le sue lodi. Cantate note alte. Lasciate che la vostra vita sia la canzone che cantate. Fate un gesto ampio con il braccio e benedite la Terra. Come il sole sorge ogni mattino, così fate anche voi. Persino nell’atto che chiamate tramonto, il sole sta sorgendo. Si sta preparando a sorgere. Voi siete uno che sorge. Sorgete davanti a Me adesso.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tu-sei-qui-per-cantare-una-canzone.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

