L’interconnessione di tutto sulla Terra
Così come stanno le cose adesso, voi non cominciate nemmeno ad afferrare e apprezzare l’interconnessione di tutto sulla Terra. Spesso siete sorpresi in modi che non vi sareste mai aspettati. A volte siete favorevolmente disposti verso quello che accade e a volte non lo siete. Cionondimeno, in ogni caso, la vita ha messo insieme degli eventi apparenti che vi servono, e vi servono bene. Quello che sto dicendo è che, comunque vi possa sembrare la vita, la vita vi sta offrendo un buon servizio. Gradito o meno, la vita vi sta offrendo sempre qualcosa di valore, sia che voi lo vediate o no. Sia che vediate il valore o meno, accettatelo.
Qualcuno perde il lavoro, e questo sembra terribile. Può darsi che perda la casa. Potrebbe perdere la fiducia. Tuttavia, qualcosa di provvidenziale sta accadendo. Da qualche parte, dentro quella che non era una scelta consapevole della persona, qualcosa di buono si sta producendo. Cercate quel qualcosa di buono. Continuate a contarci. Se la vostra situazione vi sembra difficile adesso, aspettate, c’è del bene in arrivo. Sia che percepiate consciamente il bene o no, esso è presente.
In altre parole, vi sto dicendo che, nonostante le apparenze e le vostre impressioni apprese, vi trovate in una posizione meravigliosa. Un bivio è una grande offerta. Approfittatene. Può darsi che non siate a vostro agio in un particolare bivio, ma dovete sapere che anche il disagio serve. È una buona idea lasciare il passato alle spalle e accogliere la novità. Andate avanti con essa. AscoltateMi un attimo. Meno lottate contro la vita, più in alto vi elevate. Meno resistenza significa crescita più rapida. Tutto quello che vi succede, succede per voi. Che vi piaccia o meno, ogni condizione produce buona fortuna. Lo sconvolgimento, qualunque cosa possa essere, vi sta sostenendo.
In ogni caso, va tutto bene. È soltanto vita, dopotutto. La vita sulla Terra va avanti. Considerate che tutto quello che accade fa progredire. Deve essere così. Quella che chiamate morte, è progresso. Non è un declino. State salendo più in alto. Non importa cosa dice il mondo. Non importa quello che dite voi stessi. Non c’è un momento nella vita in cui non siate benedetti.
Sì, Io oso dire questo. Dico senza eccezioni che tutto quello che accade nella vita, vi benedice. La benedizione è presente, che voi la riconosciate o no. C’è un dono per voi in ogni cosa. Per voi potrebbe essere impossibile vedere questo, eppure il dono c’è. Questo è senza eccezioni, amati. Nel dolore, voi siete benedetti, come pure nella gioia.
Voi siete una benedizione, e la vostra vita benedice altri. Soltanto nel mondo, le idee di positivo e negativo sono piantate. Io vi suggerisco di cercare il positivo. Il positivo è vero. Non vi sto dando un placebo. Non vi sto dando una pacca sulla spalla con parole carine. Il mondo accetta l’idea di tempi duri. Il mondo accetta molte cose che non sono così.
Amati, Io benedico e voi siete benedetti. Credete davvero anche solo per un momento che Io maledica? Per l’amor del Cielo, no, Io non lo faccio. Io benedico e benedico voi. Si capisce che la vita per voi è un mistero.
La vita sulla Terra vi sembra lunga. Può darsi che vi sembri un tormento. La vita sulla Terra è breve. È andata in un lampo. La vita stessa è senza fine, eppure la vita sulla terra non è che un attimo. Oggi qua e domani scomparsa. Nel Cielo, c’è permanenza. Sulla Terra, no. Approfittate della vita sulla Terra e vivetela. Voi siete vivi sulla Terra. È una benedizione essere vivi sulla Terra, e voi siete una benedizione. Qualunque cosa sembri accadere, siate gentili. Siete qui sulla Terra per elevarvi al di sopra delle circostanze. Basta scalciare e urlare. La vostra vita serve Me, l’Universo e voi stessi.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-interconnessione-di-tutto-sulla-terra.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

