L’amore, come Godwriting
C’è un’unica cosa che tu puoi conoscere, conoscere davvero, ed è l’amore. L’amore è l’unica cosa che puoi conoscere realmente, perché è l’unico reale. L’amore è il legante dell’Universo. L’amore sostiene tutto. Non ci sarebbe la gravità sulla Terra senza l’amore. Nemmeno un fiore fiorirebbe senza l’amore. Il sole non splenderebbe. Anche attraverso i tempi che sono chiamati duri sulla Terra, i fiori sbocciano e il sole splende. La marea mantiene il suo ritmo. La Terra alza la testa e proclama amore. L’amore non rimane per conto suo. L’amore nutre la Vita sulla Terra. L’amore è il non plus ultra. Che altro c’è?
Puoi provare a far sembrare vere altre frequenze, ma non puoi ingannare te stesso o chiunque per sempre. Malgrado tutto quello che tu possa vedere come meno che amore, l’amore è lo specchio in cui splendi e in cui ti guardi. L’amore riflette, e l’amore eclissa tutto il resto. Naturalmente lo fa. Non c’è nulla che eguagli l’amore. Non c’è nulla che si avvicini ad esso.
Che cosa porti nel tuo cuore? Amore. Che cos’è che dura per sempre e non è mai distrutto? Amore. Qualunque cosa chiunque possa dire, l’amore è tutto quello che ti serve. L’amore è tutto quello che puoi avere. L’amore è il tuo ambiente. L’amore è ciò che ti trascina. L’amore è la tua evoluzione. È il tuo sentiero. Non ce ne sono altri.
L’amore è un magnete, un magnete potente. Nulla è paragonabile al magnete dell’amore. Tu sei nato per amare. Tu sei nato per amore.
Nella mitologia greca, c’erano le Sirene che fuorviavano gli eroi. Le Sirene apparivano come una tentazione, ma la loro apparenza era tutta un’illusione. Quando erano viste per le streghe che erano, le Sirene non erano affatto seducenti.
Persino quando erano catturati dalla falsa seduzione delle Sirene, gli eroi stavano cercando amore. Voi eravate gli eroi che cercavano l’amore che fosse vero. L’amore era vero dentro gli eroi e non in quello che induceva loro ad allontanarsi dal loro viaggio. Anche voi avete cercato l’amore per tutta la vita, quando l’amore è stato sempre dentro di voi. Voi siete il portatore d’amore. L’amore è il vostro DNA.
Persino nel tradimento delle Sirene, per quanto bene le Sirene nascondessero l’amore a se stesse e si ritenessero furbe, esse fuorviavano e tradivano i propri cuori. I loro cuori erano avvizziti, e si ingannavano credendosi potenti. Si prendevano gioco di se stesse. Schiamazzavano, ma quelle non erano risate. Accettavano gli scarti e spingevano via l’oro, e pensavano di essere qualcuno.
Le Sirene erano dei miti. Erano inventate. Non esistevano in realtà. Erano l’emblema dell’attaccarsi a una pagliuzza. Volevano arricchirsi, ma quello che facevano, era sminuirsi. Secondo la storia, non hanno mai imparato di meglio.
Voi imparate di meglio. I Miei figli crescono. Più crescete, più l’amore fiorisce dentro di voi e più l’amore è evidenziato nel mondo. Tutto è un riflesso di voi stessi.
Non avete bisogno di riflettere confusione. Non avete bisogno di riflettere fuochi d’artificio. Tutto quello che dovete fare è riflettere amore, la cosa vera. L’amore vuole uscire. L’amore splende spontaneamente. L’amore, come Godwriting, deve solo essere permesso.
L’amore non è fatto di confini. Non ci si attacca all’amore con tutte le forze. L’amore trova il modo. L’amore trova la via per emanare da voi. L’amore ritrova la strada per ritornarvi. Non c’è nulla che dobbiate aggiungere. Dovete solo lasciar andare quello dentro di voi ostacola l’amore, qualunque cosa sia. Voi non decretate amore. L’amore già è. L’unica cosa che dovete fare è non limitare più l’amore. Forse avete stretto un busto intorno all’amore, forse pensando di tenerlo al sicuro da… da… cosa? Da se stesso?
Nuvole possono coprire il Sole. Ma tutti sanno che il Sole splende ugualmente. Le nuvole spariranno e il sole splendente splenderà su tutti. L’amore spezzerà tutti i limiti. L’amore esploderà. L’amore esploderà da voi. È prestabilito.
Dite quando.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-amore-come-godwriting.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

