Il terreno cangiante

God said:

Quando la vita sembra diventare troppo per te, rammentati che tu sei Essere, sei un’anima, e tutto quello che sembra avere tanta importanza per te, mentre sei ficcato dentro un corpo, è un fuoco di paglia. Alla fin fine, che cosa ha importanza? Qualsiasi cosa possa fare pressione su di te adesso, per quanto importante possa sembrarti proprio ora, non è affatto nulla. Ben presto te ne sarai dimenticato.

Avevi l’idea che ci fosse una difficoltà. Può essere solo questo, un’idea che fluttua giù per il fiume come un ramo vagante, solo che in quel momento tu sei certo che si tratti di una situazione difficile, alla quale temi di non poter sopravvivere. E così, vedi la vita come rischiosa e te stesso pieno di fatica e guai. Sei sicuro che la vita sulla Terra non debba essere altro che un mazzo di rose e niente altro che rose per tutta la tua vita.

Forse senti che la vita debba essere Babbo Natale, eppure un Babbo Natale che qualche volta ti consegna cipolle e carbone. Oh, se le cipolle fossero rare, potrebbero essere più apprezzate. E dentro il carbone nero può esserci un diamante.

La vita non sta ferma. La vita sta sempre vagabondando in giro nella campagna o su o giù per un abisso. La vita è facile quando ruotate con essa senza protestare. Nella vita, amati, tutto non congiura contro di voi, ma può darsi che voi siate alla ricerca di interferenze nella vostra vita. Amati, la vostra vita è quella che è, così come appare davanti a voi.

C’era una volta una storia di un uomo cieco che era sposato con la moglie che non aveva mai visto. La sua vista gli fu restituita miracolosamente. Vide sua moglie per la prima volta, e la trovò bella. I suoi amici stettero zitti, perché nessuno di loro considerava bella la moglie dell’uomo. Il meglio che potevano dire sul suo aspetto era che lei era semplice.

Ma per il marito, grazie alla luce che lei aveva sempre portato nella sua vita, lei era bella. Il marito era un uomo che riusciva a vedere realmente. Per tutto il tempo era riuscito a vedere. Cieco, poteva vedere. È possibile che coloro che hanno sempre l’uso degli occhi non vedano. Non è che la bontà e la misericordia vi arriveranno. È che la bontà e la misericordia vi sono già arrivate. Sono arrivate, che le vediate o meno.

Qualunque cosa arrivi sulla scena, è una benedizione. Per quanto angustiati possiate essere per quello che accade, c’è una benedizione contenuta in esso. Qualsiasi cosa accada, c’è una benedizione contenuta in tutto quello che vi è dato. Io non sto cercando di farvi sentire meglio. Vi sto dicendo la Verità sulla vita. È la vostra interpretazione degli eventi che deve cambiare. Siete sull’orlo di una percezione più profonda. Qualunque sia la tempesta che impedisce di vedere il sole, il sole sta splendendo ugualmente.

Dentro di voi sta un cuore d’oro. Naturalmente è così. Il vostro cuore è un parente del Mio. Il vostro cuore non ha limiti, sebbene voi possiate non riconoscerlo. Ogni azione o reazione nella vita vi sta avvicinando a vedere più lontano e più ampiamente.

Aprite gli occhi adesso. Spalancate gli occhi. Fate entrare delle idee diverse nel vostro cuore. Aprite gli occhi, aprite la mente, aprite il cuore. Quando riuscite a vedere in maniera diversa, agirete diversamente. Reagirete in maniera diversa. Affronterete tutto senza problemi, e comincerete a vedere che avete sempre vissuto nel Paradiso. Non siete sassolini catturati nel tagliaerba. Siete Miei figli, con tutti i diritti e privilegi che vanno con il privilegio. Tutto il potere a voi. Presto vedrete più eloquentemente. Il terreno della vita nel mondo cambierà davanti ai vostri stessi occhi.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on