Tu sei la pupilla degli occhi di Dio
Io sono ciò di cui tu sei fatto, è nulla ti può disfare. Così ti chiedo, a che servono le tue paure? Devi per forza tenertele strette?
Sia che tu ottenga un sì o un no nella vita, nulla ti impedisce. Se non puoi andare a sinistra, bene, allora vai a destra. Che senso ha che ciò che accade o non accade sembri così tanto importante, come se la decisione di qualcun altro potesse violare il tuo diritto di essere? Quando perdi un treno, ce ne sarà un altro. Anche quando ti viene rifiutato qualcosa di importante, domani potresti ricevere un’approvazione. Con o senza l’approvazione che tanto desideri, la vita è tua.
Gli ostacoli alla realizzazione dei tuoi desideri non fermano la tua vita. Dopo un rifiuto, forse non sai quale sarà il tuo prossimo passo. È così terribile? Lo è? Devi prendere ogni rifiuto come se fossi respinto?
Io ti accetto. Nulla nella vita deve impedirti di arrivare a Me. Quindi, quale può essere allora il problema?
Per quanto tu abbia desiderato un certo lavoro, tu sei tu con o senza di esso. Nulla è il fattore determinante della tua vita, se non tu. Anche se sei bloccato in cento modi, tu sei il proprietario della tua vita. Sii tranquillo e sappi che Io sono con te.
Non hai bisogno di avere alcuna delle cose o condizioni che pensi di dover avere. Sei meraviglioso con o senza di esse.
Ti stai evolvendo a destra e a manca. Che cosa può fermarti, amato? Qualunque cosa succeda o non succeda, stai andando avanti. La tua vita non dipende dagli eventi esterni. Oh, sì, tu pensi di sì. Allora, benedici te stesso.
Non cercare il tuo valore all’esterno. Io ti ho proclamato valoroso. Lascia che il mondo dica quello che vuole, sei tu che determini la tua vita. Non considerarti un guerriero. Non devi combattere con la vita. Non devi essere uno spaccone. Non devi dimostrare il tuo valore. Non devi provare la tua identità. Tu sei Mio figlio donato dal Cielo. Sei la pupilla dei Miei occhi.
Anche se sei sfrattato via dalla tua casa, che cosa è accaduto? Pensi che sia terribile. Il mondo intero pensa che sia terribile. Qualcosa di esterno a te prende una decisione nella tua vita, ma questo significa che ti alzi e ti sposti da qualche altra parte. Lo sfratto non è la fine della tua vita. Nulla è la fine della tua vita. Anche la morte del corpo non è la fine della tua vita. Quando tremi davanti a quello che succede nella vita, stai guardando attraverso una lente d’ingrandimento. Stai vedendo gli eventi più grandi di quanto non siano in realtà.
La vita va avanti. Tutte le onde della vita non sono così importanti come tu le consideri. Che cosa accade nella vita, amato? Nulla accade. Tu osservi un sogno, e consideri il sogno come di estrema importanza. La vita nel mondo è un viaggiatore nel tempo, ma tu vivi nell’Infinito e vivi nell’Eternità. Dove allora sta la difficoltà? Domani apparirà un’altra onda, e un’altra e un’altra. Anche quando sei pieno di sgomento o sei distrutto, né lo sgomento né la distruzione rimangono uguali per sempre. Lascia andare la delusione ora. Sii felice comunque.
Ah, ma tu credi nel tempo. Credi che il tempo ti domini. Credi che la vita debba essere in un certo modo, o se no, non è accettabile. Con gli applausi, con le accuse, con la comprensione o senza la comprensione, tu sei tu. Sei molto di più di quello che sembra avvenire nella vita.
Tu sei un gigante della vita. Getta via il tuo microscopio. Ricordati che la vita è buona, e la vita è tua perché la ami. Non giudicare la tua vita. Io ti ho già creato. D’ora in poi sarai tu il creatore di te stesso. Nessun altro. Niente altro. Senti quello che Io dico.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tu-sei-la-pupilla-degli-occhi-di-dio.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

