Tu sei l’Amore di Dio

God said:

Pensa a dove è stata posta la tua attenzione – sulle quisquilie della vita –, quando per tutto il tempo la tua attenzione sarebbe potuta essere sulla Nostra Unità, sul Nostro fare strada, la Nostra bellezza, i Nostri doni, la Nostra intelligenza.

La tua attenzione è stata sui piccoli refusi della vita, omissioni, ripetizioni e possibilità infelici.

Ora sposta la tua attenzione sulle possibilità dello splendore. Sposta la tua attenzione su una possibilità, la possibilità che Noi siamo Uno e che assieme Noi siamo grandezza in via di formazione. Che cosa sei tu se non in via di formazione?

Tu che sei completo, non hai completato la tua consapevolezza. È l’unica cosa che debba essere completata. E quella è una completezza che non finisce mai. C’è sempre un altro orlo da cucire ulteriormente.

Qualche volta ti senti come se la vita ti fosse passata accanto, ma sei stato piuttosto tu a scivolarle accanto. Tu aneli a superarla. Hai desiderato tanto qualcosa d’altro oltre a quello che hai. La vita è proprio ora davanti a te. È questa. È questa che la vita è. Questo impulso del Nostro essere insieme.

Tu pensi che sia un momento del Nostro essere insieme, ma si tratta di un impulso su quello schermo perpetuatore. È un momento senza momento. Noi siamo i Nostri cuori pulsanti. La vita è un impulso che senti, e spesso hai cercato di affondare questi impulsi, perché hai voluto, comprensibilmente, giocare sul sicuro.

Non giocarla in alcun modo. Siila. Sii Mio.

Oggi entriamo assieme nella vita. Non andiamo sul palcoscenico. Andiamo dietro le quinte. Non siamo tanto preoccupati da quello che c’è in scena perché, qualunque cosa sia, non è nulla in confronto allo show reale.

Prendi la Mia mano adesso e vieni con Me. Voglio mostrarti la Verità. Vieni, entra nell’universo della comprensione con Me. Entra nella luce del sole su una piega di una foglia. Quella foglia carica di luce del sole conosce la storia intera. È sempre pronta a ricevere la luce del sole. Quando il sole si sposta su un’altra foglia o un altro albero, la foglia sa che è portata dietro dal sole e che anch’essa splende vicino e lontano.

La vita è quel gioco della luce sulla luce.

Tu sei quello che hai continuato a cercare.

Sei quella luce distante sopra l’orizzonte che hai tanto desiderato.

Hai cercato te stesso in un posto lontano quando, per tutto il tempo, c’è un orizzonte di te. Tu sei l’orizzonte. Sei un punto d’ingresso dell’eternità. Tu sei la porta. Sei la porta aperta. Rimani aperto.

Tu sei la porta, colui che apre la porta e colui che introduci attraverso la porta che tieni aperta. Tutti i giocatori sono te. Sei l’intero cast. E sei tu che proietti luce sull’intero gioco della luce sulla luce.

Lascia che la tua luce sia vista.

Apri la porta illuminata del tuo cuore di modo che altri cuori possano entrarci. Tu sei la soglia. Sei sulla soglia e sei la soglia.

Tu sei anche il focolare.

Non c’è alcun soffitto nel tuo cuore.

Ascolta il battito del Mio cuore nel tuo.

Ascolta la musica che Noi facciamo mentre turbiniamo da un capo all’altro dell’universo ed entriamo nell’essenza di tutto.

Tu sei ogni Mio pensiero.

Sei il Mio amore in affioramento su un oceano di onde senza marea.

Sei la luce che salta sui pesci che saltano sulle onde saltellanti, e tutti scandagliano il sole che scandaglia tutti.

Tu sei l’acqua e la luce e la terra che contiene l’acqua, perché tutto è luce, la Mia luce e nient’altro che la Mia luce. Così sia.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on