Alla Nostra Unità

God said:

Pubblicare ha a che fare col rendere di dominio pubblico. Pubblico significa le persone. Pubblicare significa più che stampare. Significa diffondere. Significa diffusione, in questo caso, su onde radio della copiosità connettiva di Internet.

Qualunque cosa sia fatta per le persone, è fatta per Me, perché tutto quello che è fatto, è fatto per Me. Quanto è semplice la Nostra connessione! Può sembrare intricata a causa della sua impercettibilità, ma è semplice. Tutto sta uscendo o entrando. Tutto è inspirazione, espirazione, o espirazione, inspirazione. Non c’è più di questo.

Tutto è una stretta di mano. Tutto è un connettersi, connetterti a quello a cui sei già connesso. Connettersi significa toccare. Il tuo stesso atto di stendere la mano è accettare. Davvero, c’è un unico movimento, perché stendere la mano o portare dentro, sono parti di un unico atto. Non c’è alcuna separazione tra il dare o il ricevere, perché tutto è Uno. C’è un unico insieme. Nulla è singolare. Tutto è universale.

C’è un unico respiro ed è Mio, e tu lo respiri. Il Mio unico figlio lo respira.

Stai imparando la tua unità. Unità è con Me ed è con l’un l’altro. Imparare è un bello svelarsi. Imparare è riconoscere. È consapevolezza, consapevolezza della verità. E tu impari la verità a strati. Non ci sono degli strati, ma è così che voi imparate la verità. La sbucciate da diverse angolazioni. Ne sollevate gli angoli e sbirciate.

Tu hai paura di essere preso in un vortice fuori dal tuo controllo. La vita è esattamente questo. È un vortice della Mia energia, e voi giocate in essa. Siete magnetizzati all’Unità di Me. Siete tenuti a mezz’aria. Non esiste niente a parte questo vortice di Noi.

Tanto vale che tu voli in alto. Sei comunque staccato dal terreno. Sei un navigatore nella vita in Alto Mare. Sei nella stretta di un fato chiamato amore. Ci sono molti nomi per la Nostra Unità, ma c’è un’unica Unità. C’è un unico movimento nella vita, ed è verso di Me.

Stai scappando verso di Me. Tu stai abbandonando solo i margini della vita, ed Io sono il Centro verso cui tu sali o in cui cadi, perché non esiste alcun su né alcun giù. Salire avviene nella tua consapevolezza, perché tu sei immutabilmente profondamente stazionato nel Mio cuore in attesa. Il Mio cuore aspetta la tua consapevolezza dell’onesta verità di Dio.

Nella profondità di un posto segreto nel tuo cuore sta la tua consapevolezza della verità. La tieni segreta come un uccellino che custodisci nella tua mano. E adesso è il momento di lasciare che quell’uccellino voli fuori dal tuo cuore, e tu rendi il Cielo di pubblico dominio. Tu sei la Mia persona che Mi diffonde da un capo all’altro del mondo inetto. Tutti voi siete la Mia unica persona che esegue la Mia volontà.

Stai costruendo una piramide. Stai triangolando il mondo. Lo stai portando ad una vetta. Tutte le mani sono in alto, sollevando la Terra al Cielo. È la Mia Terra che voi sollevate. La vita sta elevando la Terra al Cielo, e tu sei colui che eleva l’Unità a Se Stessa. Tu stai rendendo nota la Divinità della Terra. È questo che è il tuo amore, un pubblico che si eleva alla verità.

Tu pubblichi il tuo cuore.

Il tuo cuore non è più in segreto.

Il tuo cuore è divulgato al tuo cuore da un capo all’altro dell’universo.

Il Mio cuore e il tuo cuore sono la stessa cosa.

È questo che tu devi scoprire. È questo che stai scoprendo. Non c’è alcuna differenza tra te e Me, tranne che nella tua mente. Non c’è alcuna differenza sulla Terra, perché tutto è Unità del Mio cuore. Cerca di esporre questa Unità. Uno striscione che loda la Mia Unità naviga attraverso il cielo perché tutti la vedano e la chiamino loro, perché questa Unità è Nostra.

Quando leggi un libro, stai cercando di scoprire cosa pensi. La tua coscienza legge un libro che una parte di te ha scritto con una mano diversa in un punto diverso di spazio e tempo, ma sei stato tu a scriverlo, ed ora lo leggi per scoprire che cosa hai scritto allora. Non sei realmente una persona diversa da colui che ha scritto il libro che tieni in mano. Tu sei quella persona. In un corpo diverso, tu sei quella persona.

Tutti gli attori sul palco sono te.

Tu hai scritto tutte le commedie.

Tu sei la protagonista in tutti i film.

Chi altri mai nel mondo c’è a parte te?

Io non conosco nessun altro. Io conosco te. E tu sei Me, riflesso su un oceano di vita. E tu sei l’oceano. Le onde Mi fanno ondeggiare qua e là, ma c’è l’Unico Oceano. Tu elevi l’oceano. Ti elevi a te stesso perché tutti vedano.

Tu sei un brindisi delizioso che faccio a Me Stesso. Levo il Mio bicchiere così in alto che nessuno manca di vederlo e tutti fanno tintinnare i loro calici col Mio. Questo è un brindisi unico che facciamo. Facciamo tintinnare le stelle. Facciamo tintinnare il Sole e la Luna. Brindiamo alla Nostra Unità Impermeabile. Alla Nostra Unità!

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on