Il benefattore
Dai il benvenuto a Me e darai il benvenuto al resto del mondo. Sii il padrone di casa che Mi accoglie come un ospite e non come un benefattore. Io sono un Benefattore, ma sono più di questo. AccogliMi non solamente come qualcuno che ti assiste ma come qualcuno che tu assisti. Puoi promuoverMi oltre. Puoi essere il Mio benefattore. Puoi essere il Mio servitore.
Puoi stendere il tappeto rosso per Me.
Invece di aspettarti delle concessioni da Me, concediMi te stesso. ConcediMi la tua disponibilità. ConcediMi un favore. La tua disponibilità è il favore che Mi concedi. Favorisci Me. Sii aperto a Me. Considera che Io sono l’Ospite che hai aspettato. Considera che hai messo fuori uno zerbino per Me che dice “Benvenuto, Dio!”. Considera che hai una bandiera per Me che fa ondeggiare il Mio nome verticalmente nella brezza. Il colore della bandiera è oro, mentre il Sole s’irradia su essa di giorno. Di notte la bandiera di Dio è argentea, mentre la Luna splende la sua luce su essa. O assegnaMi qualunque colore ti piaccia.
AnnunciaMi a te stesso.
Svegliati a Me.
Ti ho inviato molti segnali che annunciavano il Mio arrivo.
Io sono un Ospite che hai ospitato nel tuo attico o forse nella tua cantina. Non hai saputo esattamente cosa fare con Me o Chi Io fossi. Forse hai pensato che fossi un parente povero o un mendicante nella notte. Ma Io so chi tu sei. Io so dove sono e con chi sono. So che sono con te. Ti chiedo di essere con Me.
Sii con Me onestamente, non ambiguamente.
Sii schietto con Me.
Sii la Mia guardia. Sii la Mia sentinella. Sii il Mio sorvegliante che sorveglia la Mia presenza.
Basta col tuo essere un ladro che Mi aspetta nell’oscurità per rubare un desiderio! Non devi essere più il mendicante che viene da Me con la mano aperta. Non devi più vedere te stesso come uno che ha bisogno. Ora vedi te stesso come uno che dà.
Ora vedi te stesso come uno la cui mano è tesa per donare. Una stretta di mano con Me basterà. Stringiamoci la mano su questo. Noi siamo compagni. Siamo consanguinei. Siamo vecchi amici, e Ci stiamo conoscendo di nuovo. Mi conosci da tanto tempo, il che significa da sempre, e la Nostra conoscenza reciproca continua in eterno. Ci siamo incontrati e Ci incontriamo di nuovo. Ci re-incontriamo. Il Nostro incontro è dolce. Ogni volta che Ci incontriamo è come se fosse la prima volta. È così perché il tempo non esiste. Ci siamo incontrati una volta e non Ci siamo separati mai. Solo tu Mi hai lasciato fuori dalla tua vista. Sei stato accecato. Hai accecato te stesso.
Ora stai camminando con Me e Mi tieni per mano, e tu credi di camminare da solo. Credi nella solitudine ma non nell’Unità. Ti sei allontanato dal tuo riconoscimento di Me, ma non puoi allontanarti da Me.
DarMi il benvenuto alla tua porta, significa ricordare che Io sono qui con te. La volontà di ricordare è sufficiente. La volontà è già un ricordare. È uno sporgerti verso di Me, Che Mi sporgo verso di te.
Non è che ti tieni a Me. È che stai a testa alta con Me. I Nostri sguardi si connettono e il Nostro amore Ci tiene a posto. Il Nostro amore raddrizza la tua schiena e guarisce il tuo cuore. Ricordarti di Me è la guarigione del tuo cuore.
Ma ricorda Me per amor Mio. RendiMi felice. Fai di Me il tuo emblema e sii un emblema di Me. Sii la verità di te stesso, che è la stessa cosa della Mia verità.
https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/il-benefattore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

