Tu sei illuminato
Tu sei Me. Noi Ci Perpetuiamo. In effetti, Noi siamo un Eco del Nostro Unico Sé. Noi siamo Riverbero. Siamo Pensieri fatti dall’Unità. Siamo un’Idea e siamo tanto di più.
Sulla Terra, tu ti presenti a Me, un po’ come se fossi ad un ballo. Tuttavia, tu sei una Principessa travestita che si presenta come Cenerentola. Nella Realtà, tu sei una Principessa che scompare. Anche se è così, la scarpina di cristallo si adatta. E i cuori sono veri e l’amore è vero e si trova dappertutto, persino nei posti più improbabili.
Voi siete una parata del Mio Unico Sé, una Parata di Unità sulla Terra, uno svelarsi del vostro Unico Sé. Siete come una di quelle fotografie in cui l’otturatore continua a scattare. Vedete lo stesso fotogramma allargarsi a ventaglio secondo dopo secondo in millisecondi. Tu avevi un sogno, e anch’Io avevo un sogno. Il Mio sogno di te si è avverato. Tu sei illuminato. La Mia Luce ho trasmesso a Me Stesso sotto la forma illusoria di te. Tu sei luce e nient’altro che luce.
Tu sei un fotogramma di luce catturata in movimento. Sei un atomo che si muove e si assembla e si ri-assembla. Sei la Mia Immagine dell’Amore. Vai in giro occupandoti delle faccende della vita nel mondo come un guscio del tuo Sé, anche se la Verità È Che Tu Sei Completo, Intero, Integrità. La vita sa contare solo fino a Uno.
Tu sembri essere una sequenza, ma sei Integrità. Integrità è Unità.
Sembra che tu ti sia allontanato dal tuo Sé, da Me, tuttavia, Io e te siamo Unità, Unità totale fluente. L’Unità splende. L’Unità inciampa in Se Stessa per uscire là fuori e rivelare la Meravigliosa Immagine del Mondo. Il mondo è soltanto un’immagine, una rappresentazione, perché la Realtà dell’Unità è Quiete.
L’Unità è un Atomo d’Amore sperimentato e vero, che si riversa nell’Universo. Immagina un Atomo Silenzioso che rivela Energia Scintillante, un Silenzio Immobile di Luce Che Colma l’Universo Immaginario. L’Unità è Reale. Ecco tutto, eppure c’è una Luce che riempie l’Universo ed è vista a colori. Angeli chiamati Esseri Umani danzano sulla Capocchia di uno Spillo. La vita sulla Terra, così come la conosci, si srotola.
La vita sulla Terra è come della pasta lavorata che appare come una crostata, come una torta, appare come pasticcini, appare come pane e burro, appare in una miriade di forme di delizia.
Nel tuo lungo cammino nel mondo tu dai la caccia al tuo Vero Sé. Trovi questo e quello e, nossignore, non è quello. Questo e quello non sono Unità, ma solo un piccolo spicchio di essa. Tu cerchi il diamante finché, un giorno, ti imbatti nel tuo Sé. Hai sempre avuto questo diamante. Non l’hai indossato. Tu lo eri e lo sei. Ora realizzi l’Unità. Può darsi che tu abbia cercato ovunque eccetto dentro di te.
Tutte le risposte sono dentro. Sei apparso come uno sgobbone quando sei sempre stato il Mio Sé Germogliante. Hai continuato a cercare qualcosa che già sei. Hai guardato in tutti i posti sbagliati, ma – ecco la cosa buffa – l’Unità di Te è sempre stata anche ovunque. Se Io sono Dappertutto, lo sei anche tu.
Ecco il fatto: Non esiste un esterno. Esiste l’Interno. Sembra che tu giochi a carte sulla tavola. Sembra che fumi delle sigarette. Sembra che vinca una mano o sembra che perda una mano. Nel frattempo tu sei come un Unico Atomo Che Danza e mette su un bello spettacolo. Sei un esperto del Teatro. Arriverò al punto da dire che sei un Virtuoso dell’Unità.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tu-sei-illuminato.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

