Trova la tua felicità
A volte c’è bisogno di poesia. C’è bisogno di sganciarti dalle esigenze del mondo. È bene uscire da te stesso ed entrare in un regno più ampio. Ci sono dei momenti in cui la vita concreta è troppo concreta per te. Va benissimo. Puoi essere esentato per un po’.
Questo è un buon momento per uscire nella natura o nella poesia. Questo è un buon momento per uscire da dove ti trovi in un regno più morbido. Ci sono degli ambiti della vita che non ti si addicono. Non pensare di dover eccellere in essi. Ammetti di non dover essere supremo in ogni ambito della vita. Questa non è fuga. Non devi essere un fisico nucleare. Forse devi essere un artista. È perfetto essere chi sei in qualsiasi momento.
Forse non dovresti partecipare a una certa gara.
Alcuni dei Miei figli se la cavano bene nei climi umidi. Alcuni se la cavano meglio nei climi aridi. Alcuni stanno meglio ai tropici, e altri stanno meglio nell’artico. Dove sta scritto che tutti debbano eccellere ovunque in ogni cosa?
Alcune persone lavorano bene con le mani. Sono brave a costruire delle cose. Altre sono più felici con le parole. Alcuni dei Miei figli sono felici in certi campi e altri sono felici in altri campi. Chi dice che tutti debbano eccellere negli stessi campi? Io no.
Io dico: Trova la tua felicità. Forse trovi facilmente quello che non è portatore di felicità per te. Devi sottometterti ad esso? A che scopo?
Questo non equivale a dire che tu debba esentarti da qualunque cosa non ti piaccia. Sto dicendo che tutti non sono uguali e nessuno deve essere come qualcun altro. Tutti possono impegnarsi, ma nessuno deve rendersi ciò che il mondo potrebbe chiamare efficiente in ogni cosa.
Einstein eccelleva in certi campi e non era competente in altri. Se fosse stato costretto ad elevarsi in campi che non gli erano naturali, sarebbe stato in grado di fare le stesse scoperte che ha fatto?
Se non sei bravo in matematica, devi per forza esserlo?
La vita non ti deve essere imposta. Non devi adattarti a qualcosa cui non sei adatto. Non devi sforzarti per essere all’altezza.
Ogni singolo figlio Mio è unico. Non è meraviglioso!
Alcune persone sono alte e altre sono basse. Alcune persone amano l’atletica. Altre no.
La vita vi sfida abbastanza. La perfezione nel mondo non deve essere aggiunta alle vostre sfide. Nessuno deve occuparsi di ogni cosa più di quanto debba scappare da ogni cosa.
Quello che sei, va benissimo. Quello che sei naturalmente, non deve essere una scusa. Ugualmente, ci sono dei campi da cui esentarti.
Trova gioia nella vita. Io non sostengo la vita come una lotta. Dico che non devi dimostrarti esperto in tutto. Dico che non devi dimostrare nulla secondo le intenzioni o imposizioni di altri.
Se ti piace la quiete, trova la quiete. Se ti piace fare musica, fai della musica. Quello che sei, è bello e meraviglioso. Esalta quello che sei. Non devi dosarti secondo le preferenze e le idee di altri.
Sì, è meraviglioso servire, ed è meraviglioso essere felice in qualunque modo tu serva. È meraviglioso anche darti almeno la libertà di essere come sei, non come una scusa, ma come uno che segue i propri sogni e non tanto i sogni degli altri. Ai Miei occhi, tu sei perfetto, qualsiasi cosa possa pensare qualcun altro. Sii perfettamente te, caro. Se tutti apprezzassero i propri talenti, il mondo non sarebbe più felice?
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/trova-la-tua-felicita.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

