Mentre cresci verso la tua magnificenza
Che ne sarà di te? Ti poni questa domanda abbastanza spesso, in un modo o nell’altro. Che ne sarà di te?
Ecco la risposta:
Tu, e tu soltanto, sarai di te. Tu sei un essere vivo, pieno di vitalità, e la vita viene da te e tu scali montagne e inciampi qua e là, e l’unica cosa che sarà di te è magnificenza. Arriverai a scoprire la magnificenza di ciò che sei. In un modo o nell’altro, cadrai in piedi e verrai da Me, bello e sano e salvo.
Non importa che cosa può sembrare che tu abbia passato, verrai ugualmente da Me, e allora sono Io che sarà di te. Diventi la Realtà di Te Stesso. Realizzi Me, e ovunque tu possa essere scivolato o inciampato durante il tuo passaggio sulla Terra, ti adatti perfettamente nel Mio cuore. Hai sempre calzato come un guanto nel Mio cuore. Non c’è mai stato un istante in cui non ti sia adattato o non sia appartenuto o non sia stato nel Mio cuore, mai mai.
Tutto il bene sarà di te.
Tutte le piste scivolose della vita, le hai superate. Qualunque cosa accada mentre passi del tempo nel mondo limitato, non ha importanza. Ha importanza per te sul momento, ma niente di esso è la tua essenza. È tutto una storia raccontata. È tutto una storia inventata. È tutto una storia. Non è altro che una storia che sfreccia davanti a te, solo che tu lo percepisci come il vangelo. Nulla ti è successo. Riprenderai dove hai lasciato.
Non sei un rivoltoso. Non sei un mendicante. Sei un eroe assieme a tutti gli altri. Sei apparso splendente, checché ne dica il mondo. Hai recitato la tua parte, e l’hai recitato bene.
È una cosa coraggiosa essere un umano sulla Terra, come se tu fossi l’unico a rischio e troppi desideri inesauditi.
Amato, è sufficiente desiderare. Sii uno che desidera. Nessuno ha detto che devi ottenere tutto quello a cui aspiri. Sogna i tuoi sogni. Avevi un sogno. Questo di per sé è una realizzazione. Qualunque cosa accada nella vita, ne esci illeso. Tu sorgi da essa. Ti elevi da essa. Il tuo spirito, che non soppesa nulla, si eleva a quello che è chiamato il Cielo, ed è qui che tu appartieni. Te lo sei guadagnato. La vita non è tutto, amato. Tu sei tutto.
Tu non sei il passato. Tu sei Essere. E non smetti mai di essere Essere. Sei un Essere che trionfa. La Realtà è che tu trionfi. Trionfi andando avanti. La morte del corpo è la tua culminazione. Tu Sali in Cielo e vedi, come Io vedo, che tutto è bene. Tu esci, davvero, vivo dalla morte. Tutti risorgono dalla morte. Non esistono dei morti. Tutto è vita. Dove la materia non è, tutti entrano e c’è spazio per tutti.
Nella vita, tu ponderi l’imponderabile. Da qualche parte, nel tuo intimo, conosci la validità di quello che Io dico. Da qualche parte nel tuo intimo, conosci la Verità. Da qualche parte nel tuo intimo, l’hai sempre saputo. È come se tu pretendessi ignoranza. Sei stato sotto l’incantesimo dell’ignoranza. Che tu sia ignorante, è un inganno. Ti adegui. Praticamente tutto il mondo lo fa.
L’illusione diventa la Realtà estrema nel vostro libro. Salvare la pelle sembra, ai non iniziati, essere l’unico scopo della vita. Fate del vostro meglio per uscire vivi dalla vita, ed è esattamente questo il vostro destino, senza eccezioni. Voi ritornate nella pienezza del Mio cuore e Noi siamo Uno. Vi fondete con Me. Siamo destinati a fonderci. Sacra è l’Unità, questa Verità della Vita, questa cosa fondamentale della vita che è la Verità.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/mentre-cresci-verso-la-tua-magnificenza.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

