Il terreno di te stesso

God said:

A chi pensi di dover rendere conto? Al mondo? A te stesso? A Me?

Perché dovere rendere conto? Nella vita c’è di più, molto di più che rendere conto. Tu conti già. Sei qui sulla Terra per un motivo. Realizzi uno scopo. Non c’è nulla che tu debba dimostrare. Tu esisti già. Tu sei. Sei qui per Me, eppure più che per Me, apparentemente, sei qui per altro.

Che tu lo sappia o meno, tu servi Me. E qualsiasi cosa pensi, servi il mondo e servi te stesso. Non c’è da rendere conto. È sufficiente – tu conti. Tu conti. Tu avvolgi. Il tuo servizio è vasto.

Tu sei un custode del destino. Sei un custode di cuori. Sei un custode del Mio cuore.

Sei un pendolare, amato. Scali le altezze. Tocchi il fondo. Parli alla vita e sei un artefice della vita.

Può darsi che ti senta come un combattente. Cionondimeno, sei un compatriota. Sei cuore e anima. Sei molo affezionato alla vita, anche quando intendi tenere le distanze. Non c’è modo di sfuggire alla vita. Sei qui per la vita, e la vita è qui per te, piena di significato anche quando non conosci il tuo scopo.

Tu proponi alla vita, e supponi e disponi. Incontri la vita giornalmente e ti esponi. Ti esponi a te stesso. Sei il cercatore e sei colui che trova ciò che cerchi, e così mescoli il minestrone della vita. Inventi un menù per la vita e il tuo menù è unico.

Tu coabiti nel mondo. Nessuno è realmente nella vita per se stesso. Tu sei un giocatore. Sei nel gioco. Qualunque sia il tuo stile, tu giochi. Cerchi di conquistare la vita. Vuoi vincerla. Vuoi giocare bene. Il fatto è che tu giochi il tuo ruolo davvero benissimo.

E tu sei il vincitore del gioco e la tua vincita è l’apprendimento. Impari considerevolmente.

Nessun giorno è sprecato, anche quando lo sprechi. Nessuna energia è sprecata. L’energia è usata, ma non sprecata. Forse pensi che stai buttando via la vita, ma in nessun modo butti via la vita. Non puoi. La vita è, e tu la vivi. Comunque sia la vita per te, la vivi. Nessun altro vive la tua vita. Soltanto tu.

Tu vinci. La vita si mette in ginocchio per te e urla: “Mi arrendo.”

Non importa come la vita sembri trattarti, sei tu che vivi la vita come la vivi.

Potresti essere in malafede o un attaccabrighe. Puoi essere quello che sembri, però sei vivo sulla Terra e sei come sei. Ti carichi ogni giorno e continui ad esplorare il terreno di te stesso. Sei notevole. Mai nell’esistenza del mondo sei stato meno che il protagonista della tua vita, mentre si svolge.

Mentre ti trovi dentro al gioco, allo stesso tempo ne sei l’osservatore. Vedi la tua vita e ne vedi lo svolgersi, non importa quanto incredibile sia. Tu danzi con la vita e impari alcuni passi. È come se avessi navigato in alto mare e sia rimasto sorpreso dalla rotta che la vita ha preso, eppure hai fatto la tua svolta e hai recitato le tue scene.

La tua vita è importante. Sei un componente della vita. Contribuisci. Tutti contribuiscono alla tua vita, e tu contribuisci alla vita di tutti. Manifesti vita. In un modo o nell’altro, afferri la vita e le dai tutto quello che hai da dare. Tu crei la tua vita mentre la guardi sullo schermo. Sei il creatore della tua vita, e ne sei l’osservatore. Giri le pagine e le giri rapidamente e finisci il tuo libro, ed esso è perfetto. Puoi starne certo. La tua vita è perfetta così come si svolge.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on