Tre evviva per la vita!

God said:

Quando eravate giovani, volevate essere adulti. Ora che siete più grandi, vorreste essere giovani. Che cosa significava per voi allora essere adulti? E che cosa significa per voi adesso essere più giovani?

Stiamo parlando di due lati della strada e voi vorreste entrambi contemporaneamente o secondo la vostra scelta. Forse vorreste andare a zigzag. Forse volete quello che volete quando lo volete.

Ogni cosa ha un lato buono e così potreste volervi accontentare di più, più spesso e per un periodo più lungo. Dev’essere meglio essere facilmente accontentabile che essere facilmente scontentato. Meglio sorridere che aggrottare le ciglia. Meglio essere semplici che complicati. Meglio essere diritti come una freccia che puntare in ogni direzione. Abbiate l’intento di essere felici piuttosto che essere tetri.

Questo è un cambiamento di direzione così piccolo, e cambierà la vostra vita. La vostra accoglienza verso la vita cambierà sicuramente la vostra vita. In un modo o nell’altro, quanto accettate la vostra vita o come spingete via la vostra vita, fa tutta la differenza del mondo.

L’espressione “il tuo destino nella vita” tende ad essere triste, come se non aveste alcuna scelta su come si svolgerà la vostra vita, come se aveste perso. Voi avete scelta. Avete tutta la scelta del mondo. Anche se siete imprigionati a vita, avete scelta. Anche se siete condannati a morte, la vostra vita non riguarda solo le vostre circostanze esteriori. Le vostre circostanze interiori contano di più. La bandiera che agitate, non sono le vostre circostanze. La bandiera che agitate è una scelta vostra.

Non dovete dire più: “Non posso farci niente”. Dal vostro punto di vista, voi siete quello che può farci qualcosa. Inevitabilmente, non siete più quello che eravate una volta. Allora siate quello che volete essere. Siate forti. Siate incoraggianti. Sì, incoraggiatevi. Non aspettate più. Allargate le vostre ali. Siate il vostro uccellino azzurro della felicità.

Non stiamo parlando di sfruttare la situazione al meglio. Questa idea vi fa partire col piede sbagliato. Fa sembrare che la vostra situazione sia difficile. Questo è esattamente ciò che non dovete pensare. Potrebbe farvi sentire peggio, scoraggiati, sconfitti. Semplicemente, guardate da un’angolazione superiore, e la situazione in cui vi trovate cambierà. Potrebbe persino fare un dietrofront.

Questo funziona in entrambi i sensi. È un fatto che voi non sapete che cosa vi porterà la vita. Nessuno lo sa per certo, ma potete apparecchiare un buon posto alla vostra tavola per la vostra vita, indipendentemente da qualsiasi costume essa possa indossare adesso. La vita può sembrare feroce. La vita può mostrare un viso bello. Siete stati ingannati da un viso bello in passato. E avete interpretato male anche un viso feroce. Qualcuno non ha forse scritto una canzone che dice: “La vita è come la interpreti”?

Qualcuno è pazzo di gioia per un grande successo, e poi la sua vita allegra fallisce miseramente. Qualcuno può essere triste per una svolta negli eventi che poi risulta essere un vantaggio.

Voi siete il cuoco principale della vostra vita. Abbiate delle buone ricette che vi porteranno lontano. Perché mai vorreste preparare una ricetta che non vi piacerà?

Non vi sto dicendo di essere un automa che fa buon viso a cattivo gioco qualunque cosa arrivi. Vi dico che potete fare una torta che si sgonfia, eppure potete reclamare la torta sgonfia e farne qualcosa di delizioso. Fissate il potere della vostra intenzione. Credete in quello che potete attirare e poi attiratelo. Come minimo, propendete verso esso. Anche se non siete in grado di riportare in vita i morti, potete portare in vita voi stessi. Tre evviva per la vita! Tre evviva per voi!

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on