Per amor tuo
Tu sai già tutto. Come, altrimenti, potrebbe il tuo cuore sapere che una cosa è vera? Non sto parlando di fatti che sono delle piccole cose verificabili o non verificabili. I fatti non sono in combutta con la Verità. I fatti vanno e vengono, e ciò che è costituito da fatti cambia.
Ovviamente il tuo intelletto può influenzare il tuo cuore. L’intelletto può usurpare, giacché l’intelletto è certo di sapere, giacché l’intelletto ama avvolgersi nella logica. La tua mente potrebbe aver sentito una certa logica mille volte nel mondo, e così hai permesso a falsità variabili di imprimersi in te come se fossero vere.
Quando parlo della Verità, Io parlo delle Verità che non possono cambiare - - l’Infinito, l’Eternità, l’Unità, la Vita dell’Anima e l’Amore Stesso. L’amore può dare l’impressione di fluttuare sulla Terra, ma l’Unità di Amore di cui Io parlo è Eterna e pura e non è l’amore che va su e giù, che vi è familiare sulla Terra, l’amore che è qui oggi e scomparso domani, trasfigurato in qualche altra cosa.
Davvero, è il cuore che sa che cos’è vero. La tua mente istruita potrebbe non saperlo. E, a un qualche livello, persino il tuo cuore può essere stato ingannato, anche se potresti alla fine riconoscere una vaga sensazione che ti dice che una cosa non è vera, e tu ignori il tuo cuore. Forse qualcuno nel mondo persuade. Non è difficile per te essere dissuaso.
Quando si tratta delle Verità Eterne nella vita, nulla sa meglio del tuo cuore, perché Io tengo il tuo cuore nella Mia mano e non lo lascio andare mai. Una cavalleria non potrebbe costringerMi a farlo. Nulla potrebbe costringerMi a lasciar andare il tuo cuore, perché Noi siamo inseparabili, non solo qualche volta, ma sempre, comunque tu possa interpretare o non interpretare l’Inseparabilità.
Siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Il tuo ricevitore può essere spento, naturalmente. Qualunque cosa succeda, il Mio altoparlante e ricevitore non possono essere interrotti nemmeno per un istante, e tantomeno staccati. Che tu possa non ricevere, probabilmente non è una sorpresa. Può darsi che tu non abbia ricevuto consciamente i Miei messaggi per gran parte della tua vita, perché hai dubitato di Me e hai messo altri dei davanti a Me. Sta a te ascoltare i Miei sussurri e non tanto i rumori e le notizie del mondo, per quanto rumorosamente il mondo spari fuori i suoi messaggi.
In realtà, puoi paragonare tutte queste altre cose, che pretendi di conoscere, alle previsioni del tempo che non si verificano come ci si aspettava.
Su che cosa scommetterete, amati? Sulle notizie o su di Me? Se Io e voi non siamo d’accordo, è probabile che voi Mi interpretiate male. Da qualche parte tra la Verità e la vostra lingua e la vostra comprensione, può esserci un intercettamento. Ammettete che possono esserci delle fantasticherie della mente umana.
Quando Mi sentite davvero, e non un’interpretazione erronea di ciò che dico, non possono esserci dei dubbi. Rammentatevi che la Verità, come Io la conosco, e quella che voi conoscete come Verità, potrebbero essere o non essere la stessa cosa. Persino voi dovete ammettere l’esattezza di questo. A chi vorreste prestare fede, a un tipo qualunque sulla Terra o a Colui che sta in Cielo? È una decisione semplicissima, non è vero?
Il fatto è che non siete sicuri che Colui, Che si presume sia in Cielo, sia il Dio in Alto o una fantasia o la vostra mente o la mente di qualcuno che fa degli scherzi. Tuttavia, in mezzo a tutta la confusione, voi sapete davvero che cos’è vero e che cos’è parzialmente vero. Parzialmente vero non basta. Voi non volete una Verità parziale. Volete la Verità incrollabile che si regge da sola, la Verità Che È, e soltanto la Verità e niente di meno.
Propendete per Me, amati, non per amor Mio bensì per amor vostro.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/per-amor-tuo.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

