Scoperta di sé

God said:

Ora hai un’idea di Chi sei e dello scopo della tua vita. Prima non ne avevi una minima idea, ed ora hai un’idea. Sei ancora sospettoso, ma ora ne hai una fugace visione. Questa visione fa tutta la differenza del mondo.

Se stessi raccontando una storia, direi che tu sei Colombo che sta scoprendo un mondo nuovo. Colombo scoprì ciò che sognava. Era uno scopritore, e lo sei anche tu.

Fondamentalmente, Colombo scoprì se stesso in un Nuovo Mondo. Al momento di questa importantissima scoperta sbalorditiva di sé, Colombo si fuse con Me, e così farai anche tu. Ogni scoperta ha qualcosa a che fare con la scoperta di te stesso. Stai entrando in un Nuovo Mondo.

Il sentiero che aveva Colombo, era molto chiaro. Non era un sentiero facile, eppure era facile nel senso che divenne chiaro per lui. Ad un certo punto Colombo non ebbe dubbi su quale fosse il suo sentiero. Forse non ci ha pensato come a un sentiero, però egli sapeva dove voleva andare. Ci arrivò. Non aveva importanza che il posto in cui atterrò portasse un nome diverso da quello che aveva pensato. Non c’era alcun errore, anche se lui si era sbagliato.

Tu sei sulla rotta della tua vita e stai arrivando qui. Tuttavia, la direzione in cui stai andando non è così chiaramente definita. È confusa. È come se ti trovassi nella nebbia. Cosa c’è davanti a te, non ti è così chiaro, eppure ci stai andando ugualmente.

Amati, qualunque cosa stiate perseguendo, siete all’inseguimento di voi stessi. Quando raggiungete le Altezze della Scoperta, allora siete chiaramente in grado di lasciar andare la vostra individualità e la vostra vita diventa Mia con alacrità. Siete felici di rinunciare alla vostra vita individuale per la Mia.

Avete sempre saputo che c’era qualcosa di grande in vista, ed ora scoprite la vostra stessa Grandezza. Vi abbandonate ad essa. Senza la volontà dell’ego, riconoscete che la vostra volontà e la Mia sono la Stessa Cosa. Questa è la vostra Scoperta di Sé. È per questo che siete sulla Terra.

Questa è una scoperta di pieno cuore. Questo è ciò che avete sempre aspettato, solo che quello che volevate davvero, non vi era chiaro. All’improvviso è chiaro, e quello che volete, ora l’avete. L’ego si è ritirato dalla corsa e vi ha lasciati nella vostra Vera Gloria. Che gran posizione in cui essere! Voi siete, in verità, la Luce Splendente del Mondo. Non è che Io lasci libero il campo. È che voi salite in alto e la vostra luce abbraccia Tutto Ciò Che È. Non siete più ai margini. Non siete più in un punto di partenza. Siete arrivati. Vi togliete le maschere con gesti ampi e non siete più sorpresi. Avete raggiunto voi stessi. Benvenuti, Io dico. Benvenuti nel Mio Cuore di Gioia.

Voi non rinunciate a nulla. Trovate tutto. L’ego scivola via, ed ora siete il Sole Che Splende in tutta la sua gloria. È Mezzogiorno adesso. Voi siete un Sole Luminoso, e questo è sufficiente. Che altro volete? Che altro c’è in ogni caso? C’è soltanto meno, e non c’è modo di ritornare indietro. Vi trovate sul Terreno Sacro. La piccolezza è stata conquistata. La piccolezza è stata dissuasa. La piccolezza non esiste più. Tutto quello che avete sempre voluto, anche senza conoscerne il nome, è vostro. Può darsi che siate arrivati qui in punta di piedi, però siete qui. Forse avete aperto una porta non segnalata. Si è chiusa dietro di voi, e non c’è modo di ritornare. Non c’è la voglia di ritornare. Avete trovato la Terra Nuova. Siete arrivati.

Le barriere non esistono più. I vostri piedi sono sulla Terra, e il vostro cuore è in Cielo. Siamo uniti nell’Amore. Questa è Unità. Benvenuto a Casa, Mio Sé.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on