Tira su le persiane del tuo cuore
Amati, questo è il giorno che c’è davanti a voi, quindi amatelo. Preparatevi per una grande giornata! Pregustatelo. Dategli il benvenuto. Trattatelo con rispetto. Salutatelo. Fate di questo un giorno splendido, un giorno d’oro.
Perché non un giorno santo oggi? Perché non un giorno in cui ascoltate il battito del Mio cuore? Perché non un giorno oggi che vi sorprende, vi fa ballare di gioia, proprio con Me, là dove IO SONO, esattamente con voi?
Perché non un giorno misterioso? Perché non un giorno oggi che prendete come vostro partner dorato, incoraggiato, nell’evoluzione? Esistono molti passi della evoluzione. Ne sperimenterete molti.
Ogni giorno può essere un giorno epico. Molto dipende da come salutate il giorno. Lo riconoscete che siete l’ospite di oggi? Accogliete il giorno, comunque possa sembrare l’oggi. Date a questo giorno una sedia comoda nel vostro cuore. Nutritelo.
Proprio come un giorno può essere inizialmente nuvoloso e poi esce il sole, così voi potete fare parte dell’esplosione a una fioritura piena di questo giorno.
Questo è un giorno prezioso, comunque sembri o qualunque cosa sembri presagire. Come un ombrello in una giornata piovosa con vento, l’oggi può capovolgersi e rivelare la sua parte tenera. In ogni caso, preoccupatevi di più di come trattate questo giorno che non di come questo giorno sembra trattare voi. Voi non sapete tutto, neanche lontanamente.
Non vi è stato detto mai di dare il benvenuto solo alle giornate di sole, che sembrano cadere in ginocchio per voi.
Non siete un vigile dei vecchi tempi che dirige il traffico, facendolo partire e fermare. Infatti, la vostra responsabilità verso oggi è benedirlo e fargli cenno di avanzare. Voi ospitate questo giorno e non vi lasciate influenzare dalla sua apparenza. Oggi, offrite il vostro cuore come un rifugio per tutti quelli che incontrate.
Andate incontro a questo giorno, aspettandovi che Io appaia davanti a voi oggi. CercateMi. Ascoltate la Mia Voce. Incoraggiate questo giorno a splendere in tutta la sua gloria. E se vedete oggi come un giorno buio, tirate su le persiane del vostro cuore e accoglietelo comunque.
Oggi è un giorno della vostra vita. Un giorno della vostra vita! Vi porta un carico prezioso. Cercatelo. Non cercate dei problemi. Cercate dei germogli d’amore che crescono. Siate voi un coltivatore d’amore. Con l’amore che germoglia nel vostro cuore, potete essere depressi? L’amore vi invita. L’amore nutre voi, il vostro giorno, tutto. Potreste essere delusi perché questo non è il vostro giorno preferito. Beh, allora, lasciate che questo giorno sia acqua che vi scivola di dosso.
Nonostante l’oscurità di un giorno qualsiasi, il sole splende ugualmente. Amati, non chiudete la porta ad alcun giorno. Persino negli abissi della vita stanno le altezze della vita. Siate aperti verso l’oggi e trovate delle benedizioni in esso. Se potete trovare tragedia, potete trovare anche benedizione. Potete stare certi che, per quanto difficile possiate vedere la presentazione di oggi, da qualche parte dentro esso, il sole e l’oro scintillano. Questo è inevitabile.
Anche se questo sembra il giorno più buio della vostra vita, esso ha un dono per voi. Questo giorno stesso è un grande dono, ed è un giorno per rafforzare il vostro cuore e perciò la vostra consapevolezza, e pertanto, il vostro potere. Come minimo, la vostra forza viene temprata. L’acciaio è più forte del ferro. Vi viene offerta la crescita, e crescerete davvero. Considerate la vita come una fonderia dove trovate la vostra tempra. La vostra tempra è Grandezza, amati.
Voi non crescete solo in un modo. Esistono molti modi di crescere. Arriverà il tempo in cui vi alzerete ogni giorno per andare incontro al sole.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tira-su-le-persiane-del-tuo-cuore.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

