Tic Tac
Rendo onore al tuo coraggio. Ti sei assunto un incarico sulla Terra. Per te, l’incarico è a lunga scadenza. Ti sembra a lunga scadenza a causa del concetto del tempo. Il tempo è soltanto un concetto. Si dà il caso che sia anche la struttura su cui si basa la tua esperienza di vita sulla Terra. Il mondo fece degli orologi e li chiamò tempo. Siete stati sotto l’ombra del tempo, e chiamate il tempo Tiranno.
A causa del tuo credere nel tempo, tu offri resistenza alla vita nel mondo.
Passare del tempo nel mondo e resistere, come fai tu, richiede coraggio. La vita senza l’elemento del tempo non richiederebbe coraggio, e tuttavia, Io rendo onore al tuo coraggio. Il tempo è terrificante.
E ora, dopo aver detto questo, ti incoraggio ad abbandonare la resistenza al tempo e a tutto quello che comporta. Ti aggrappi davvero saldamente. Le tue mani sono diventate pugni e i tuoi muscoli tesi. Tu cerchi di arrestare la marea del tempo.
Ti è stato detto in passato di rilassarti. Rilassarsi significa abbandonare la resistenza. Rilassarsi significa uscire dal concetto del tempo. Sebbene il tempo non esista, quando ti rilassi, ti rilassi con la sensazione di avere tutto il tempo del mondo. Avere tutto il tempo del mondo si avvicina di più alla verità dell’Infinito. Quindi, ora, ti rilasserai nell’amaca dell’amore in cui Io ti tengo? Puoi sapere che non c’è modo di salire o scendere dall’amore in cui ti tengo.
Tutto quello che è importante, davvero importante, è senza tempo. Il senza-tempo non ha limiti. Il tempo è pieno di limiti. Tic tac.
L’amore è senza tempo. L’amore non ha inizio né fine. Forse tu sperimenti l’amore diversamente. Può darsi che tu dica a volte che l’amore è finito. Questo è un punto di vista ristretto. L’amore è il vostro stato permanente. Voi aggirate questa verità in molti modi, ma non potete sfuggirle. L’amore non è transitorio. L’amore ha fatto un nido nel tuo cuore. Non c’è modo di rimuoverlo.
Ti sei reso dipendente dall’amore proveniente dall’esterno, da manifestazioni d’amore, da dimostrazioni d’amore, come se fossi dipendente dall’amore che proviene da un’altra parte, da qua, da là, da questo o da quello. Hai stabilito dei tempi per l’amore. L’amore non è una questione di tempo. L’amore non è una questione. L’amore è uno stato, ed è, nonostante le prove accumulate per dimostrare il contrario, lo stato in cui voi vivete.
Voi vivete in uno stato infinito d’amore. Nel frattempo, pensate di vivere nel New Jersey o in Timbuktu. Voi vivete nel Mio cuore d’amore. Non può essere altrimenti. Vi siete raccontati altre storie. Vi sto dando la merce vera adesso. Tu sei il Mio amato, e vivi in uno stato d’amore. Non sei mai senza uno stato. Sebbene lo spazio non esista nemmeno esso, l’amore esiste, e l’amore è il nostro stato permanente.
Io sto facendo balzare l’amore nel tuo cuore proprio ora. Lo sto facendo vibrare. Lo sto girando in senso orario, anche se non esiste alcun tempo o spazio. Esiste amore. L’amore contiene se stesso. L’amore gioca.
Il tuo nome è Amore, eppure giochi a nascondino con l’amore. L’amore dice: “Dove sei, Amore?” E l’Amore, apparentemente, si nasconde. E poi l’Amore salta fuori e riprende il gioco. L’amore chiude gli occhi e pensa di essere nascosto.
Anche se il tempo non esiste, è ora che ti riconcili con l’amore che sei. Tu sei più di una preponderanza d’amore. Tu sei amore. Sei l’amore stesso. Accetta te stesso. Tu sei amore, e non c’è modo di scapparne. Non scappare via dall’amore. Vieni, afferralo. Qualunque cosa tu pensi, l’amore è l’unico costante. Niente più gioco del cucù.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tic-tac.html-0 - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

