Tesori più grandi di quanto riusciate ad immaginare
Quando qualcosa ti arriva, accade facilmente. Ecco cosa voglio dire:
Puoi lottare e lottare, lavorare molto duramente e, tuttavia, quando i tuoi sforzi danno frutti, questi arrivano facilmente, esattamente nello stesso modo in cui un bel frutto sulla vite realizza il suo scopo. Un giorno il frutto è verde. Poi, all’improvviso, il frutto è al culmine della maturazione. Proprio così, tutte le forze della natura sembrano radunarsi per darti i doni della vita. Quando il successo arriva, si va ad inserire nel posto giusto. Quando il successo arriva, è come se non potessi fermarlo anche se ci provassi. Non hai forse ricevuto dei doni nella vita prima che potessi dire “Tremotino”?
Qualche volta, non sempre, quando desideri qualcosa profondamente, avidamente, forse addirittura disperatamente, la realizzazione del tuo desiderio può eluderti. È come se il tuo aggrapparti saldamente ti impedisse di realizzare il tuo desiderio. Può darsi che ti aggrappi così forte che il tuo desiderio non può riprendere fiato.
Non sto dicendo che tu debba essere apatico o che sia saggio non curarti affatto di quello che ti arriva o non arriva. Io credo nel desiderio. Ci credo fortemente. Quello che non appoggio è l’attaccamento stretto ai tuoi desideri, come se fossero essenziali per il tuo benessere. Sto dicendo che lasciar andare, rilassarsi e riposare in Me, può fare dei miracoli. Arriverò fino al punto da dire che, a volte, tutto quello che fai e tutto lo sforzo che eserciti, non sono ciò che cambia il corso. A volte, sembra che il successo ti arrivi senza tanta partecipazione. Qualche volta le ricompense sembrano arrivare spontaneamente. È come se ricevessi manna dal Cielo. Hai una fortuna inaspettata. Stai lì eccitato per la buona fortuna che ti ha fatto visita.
Di certo, ti senti fortunato. E qualche volta, da una prospettiva più ampia, potresti persino essere fortunato a non raccogliere le ricompense che forse hai tanto desiderato.
Non considerateMi sgarbato, amati, se dico che il fatto è che voi sapete poco o nulla! La vita vi rivela tanto e voi imparate considerevolmente, e tuttavia, che cosa sapete? Che cosa potete prevedere?
Eppure potete prevedere che grande fortuna è in arrivo per voi. Non dovete fare di voi stessi un sorvegliante severo. Ha più senso ringraziare che esigere. Ha più senso essere ben disposti verso la vita, così come si presenta, piuttosto che obiettare. Se la vita è il Re, voi siete il servo grazioso. Qualunque cosa possiate pensare, la vita è paziente. La vita è paziente con voi. Siete voi ad essere impazienti con la vita. Vorreste dettare le leggi che la vita deve seguire, mentre siete voi che dovete eseguire gli ordini della vita, e non viceversa.
Quando la vita vi dice di andare qua o là, anche quando non riuscite possibilmente a capire perché, con grazia andate qua o là, come indica la vita. Potreste non vedere come o perché, amati, ma la vita ha una benedizione per voi, molte benedizioni per voi. Le benedizioni possono arrivare sotto forma di sfide. Le sfide sono come il sale dell’oceano. Il sale dell’oceano contiene molti più doni di quanti avreste mai potuto immaginare. Amati, persino la morte, che voi guardate male, contiene delle benedizioni più grandi di quanto possiate vedere dal vostro punto di vista sulla Terra. Tutto nella vita contiene dei tesori più grandi di quanto riusciate ad immaginare. Immaginate le benedizioni più grandi che riusciate a pensare, e non avrete pensato abbastanza in grande.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/tesori-piu-grandi-di-quanto-riusciate-ad-immaginare.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

