L’unico ballo in città
Se sei mai stato sereno, puoi essere sereno di nuovo. Sereno è un luogo dentro di te. Pace, amore, felicità, tutti esistono in questo luogo segreto del Mio cuore dentro di te. Ora devi aprire questo luogo speciale interiore e renderlo disponibile per tutti e, pertanto, metterlo a nudo. Naturalmente puoi avere la tua intimità, però il tuo amore e il senso di tutte le cose buone splende per tutti, allo scoperto, ovunque tu possa essere o credere di essere.
Come rappresentante del Mio Regno, naturalmente sei cordiale. Questo non significa che tu non possa stare per conto tuo, quando questo è il tuo desiderio.
Così spesso la vita nel mondo è un tira e molla. Vuoi essere introspettivo e il mondo sembra bussare alla tua porta chiedendo che tu vada ad una festa. O, viceversa, tu vuoi uscire in città, e il mondo, il tuo mondo, coloro che ti stanno vicini, ti dicono di imparare ad amare la tua propria compagnia.
Il mondo degli esseri umani, così come forse l’hai conosciuto, non è sempre facile da soddisfare. Il mondo, in generale, così come lo conosci, la gente nel tuo mondo, potrebbe non volere che tu sia come sei ma volere piuttosto che tu sia come loro vogliono che tu sia, come se spettasse agli altri stabilire il ritmo del tuo tamburo.
Giustamente tu appartieni a te stesso. Puoi essere un bravo cittadino e appartenere a te stesso. Chi ha più diritto a te di te stesso? Naturalmente, c’è la questione di Me, Dio, Che ti libererei dai legami del mondo. In verità, non c’è nulla da cui o a cui tu debba fuggire, perché il mondo intero è tuo e tu hai diritto all’intimità o alla compagnia, come preferisci in un dato momento.
Non devi sempre guardarti le spalle e grattarti la testa domandandoti chi sia alla tua porta e che cosa possa volere da te adesso.
È sufficiente, amati, che sappiate cosa voglio Io. Io vi voglio qui in equilibrio nel centro del Mio cuore. Siete come una freccia d’amore che trafigge il Mio cuore. Voi trafiggete il Mio cuore con la gioia. Sì, trafiggete il Mio cuore ripetutamente, di modo che possiate conoscere l’importanza che avete per Me e sapere con sicurezza cosa significhi essere nel Cuore di Dio. Non esiste nulla di paragonabile. Quale altra cosa è così ben indipendente come il Mio cuore incoraggiato nel vostro?
Insieme Noi scopriamo l’amore, mentre si dissolve nell’Unità dell’Uno e ha tutte le carte in mano. L’Unità è, ed è Nostra, al sicuro dentro l’Uno di Noi, mentre Noi amiamo senza possedere o valutare, solo essendo nel momento, come lentiggini sull’Eternità.
Noi non conosciamo altro che questa Eternità che apre ogni cosa a sé, e che cosa troviamo in questa Eternità introvabile se non i Nostri cuori che battono come Uno, a spron battuto, battendo, pulsando come i cuori ad un picnic vacanziero pieno d’amore, pieno d’amore perché non esiste altro che amore in tutto il mondo senza mondo, amore montato come una ricetta, che scompare proprio davanti ai Nostri occhi d’amore, mentre Noi volteggiamo nel Silenzio dell’Amore, l’amore prima che assumesse la parvenza di tutte le scene immaginarie d’amore travestito, d’amore diagnosticato male, amore nascosto in un sepolcro da qualche parte, chiamato qualche altra cosa. Eppure, anche se le cose stanno così, l’amore sfida la morte e può essere soltanto quello che è, non importa quanto deformato possa essere, perché esso non può che ritornare al suo stato naturale, che è amore nel Mio cuore per tutto il tempo e dappertutto, amore. L’amore è l’unico ballo in città.
Translated by: paulaPermanent link to this Heavenletter: https://heavenletters.org/l-unico-ballo-in-citta.html - Thank you for including this when publishing this Heavenletter elsewhere.
Your generosity keeps giving by keeping the lights on

