Terra, la Gelateria

God said:

Tu sei il Mio bellissimo Essere. Sto parlando a ciascuno di voi. Se solo potessi sapere la gioia che Mi dai. Forse tu non ti senti gioioso, eppure Io ho gioia attraverso te. Trarrai gioia da Me?

Lo chiamiamo amore. Nel Mio caso, Io sono totalmente incapace di fare altro che amare e amare te. Tu sei un favore a Me. Ho benedetto Me Stesso con te, quando ti ho sognato e ti ho creato da contemplare. Io contemplo Me Stesso in te. Farai lo stesso? Contemplerai te stesso in Me?

Sii audace. Inizia a vivere la vita con Me. Che cosa stai aspettando? Se stai aspettando un segnale, ti ho dato molti segnali. Accetta. Accetta il Mio invito. Comunque, non è audace o coraggioso fare quello che sei destinato a fare. Sei solo un po’ lento di comprendonio. E sospettoso, forse. Ti domandi se Io sia reale. Naturalmente, questo Mi fa sorridere.

Discuti di Me con te stesso. Nel frattempo, metti la tua vita in attesa. Certamente è meglio amare Dio che non amare Dio. Se non senti nel tuo cuore di amarMi, stai trattenendo la tua vita.

Oh, sì, molti vorrebbero delle prove. La prova sta negli occhi di chi guarda, amati. Non è là fuori. Cionondimeno, Chi avrebbe potuto creare un’alba e un tramonto se non Io? Chi avrebbe potuto creare voi, se non Io? Chi avrebbe potuto mettere insieme la bellezza dell’Universo, se non Io? Non Mi misi seduto come un geometra ponderando ogni passo e disegnando dei progetti. No, Io desiderai bellezza e natura, e così esse apparvero. Non è così che i desideri sono davvero realizzati? Eccoli qui. Proprio davanti a voi, proprio come la primavera. All’improvviso i desideri sono realizzati.

E quando il vostro desiderio è realizzato, è facile. Realizzare un desiderio non significa scalare una montagna. Non è arduo ottenere il lavoro che volevate, una volta che l’avete! Può darsi che abbiate lavorato per ottenere il lavoro che volevate o può darsi che vi sia arrivato dal nulla. In ogni modo, nel momento definitivo in cui vi arriva, è facile. Il mondo è cosparso dei vostri desideri realizzati.

Desiderate i vostri desideri e può darsi che non dobbiate lavorare duramente per realizzarli. Semplicemente andate in quella direzione. Il Principe Azzurro appare. Il sole splende. I campanelli d’argento suonano. Qualcuno vi sorride. Tante cose appaiono nella vita. Vi sono date. E le ricevete. Ricevete ogni pezzettino. Sono vostre.

Per chi sono state create le stelle se non per voi? Tutto è stato creato per voi, i deserti, le zone umide, Alaska e le Everglades sono stati creati per voi. Se chiamiamo la Terra una gelateria, c’è ogni gusto e più nomi per i gusti di quanto avreste potuto immaginare. Una volta c’erano cioccolato, vaniglia e fragola. Ora i gusti sono innumerevoli.

Ci sono molte cose, che non avete mai sognato, che sono in arrivo a voi. Siete inseguiti dalle benedizioni, e vi troveranno e saprete che siete benedetti. Quando il sole esce, quanto è bello, e il sole uscirà per voi e vi crogiolerete al sole.

Il mondo ruota, e anche voi state ruotando. A volte siete fuori equilibrio e poi trovate il vostro equilibrio e siete in equilibrio. Vi state raccogliendo, amati. State diventando imperturbabili, calmi e raccolti. La luce sta ruotando e voi state ruotando dritto da Me. Presto c’incontreremo a faccia a faccia.

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on