Temple of God's Grace

God said:

Alzati e splendi. È tutto quello che devi fare. E questo, in definitiva, è tutto quello che stai facendo. Ti stai elevando alla Vita. A tua insaputa, sei come una ballerina sul palcoscenico. Il corpo della ballerina è piegato, come se si stesse coprendo sul palco. Lei spiega i suoi arti e si raddrizza alla sua piena altezza. Può darsi che non si renda conto della grazia con cui lo fa. Cionondimeno, lei rivela la Grazia di Dio mentre si alza.

Oppure, potrebbe essere che sei un edificio in costruzione. Si sta segando e martellando. Un giorno l’edificio è costruito ed è un Tempio di Bellezza. È una felicità vedere questo edificio. Dal legno e dai chiodi, dai mattoni e dalla malta, dal tempo e dalla energia, il Tempio sorge. Aiutato e incoraggiato da altri esseri umani fiorenti, l’edificio raggiunge la sua altezza.

Oppure, tu sei il Mio sogno, e il Mio Sogno si realizza. Tu sei l’edificio che è un Rifugio per Tutti.

Tu sei già creato in Tutta la Tua Maestosità. Il tuo compito ora è di arrivare alla Realizzazione di Ciò Che Sei. Voi non siete dei meri frammenti della Creazione. Siete la Creazione Stessa. Le matrici di voi furono disegnati, ed ora vi estendete mentre rimuovete i paraocchi dai vostri occhi.

Tu sei una Ballerina che si tira su. Tu sei un Tempio di Te Stesso. Tu sei il Mio Sogno Realizzato.

Benedetto sia tu. Benedetta sia la tua Vita, mentre raggiungi la tua Altezza Vera. Non c’è nient’altro che tu sia, però ce ne vuole un po’ perché tu arrivi a questa Realizzazione, che sei tutto quello che Io dico che sei. Non sei mai stato di meno. Stava a te scoprire questo. Sei tu che devi renderti conto che sei il Mio Sogno Realizzatosi. Ovviamente, il Mio Sogno è Verità. Il Mio Sogno non è mai carente. Il Mio Sogno è realizzato quando si accende una lampadina e ti rendi conto che sei illuminato, fatto a mano dalle Mie Mani Dorate.

Ti stai risvegliando alla Verità della Creazione.

Addormentato, ora ti stai svegliando. Ti stropicci gli occhi, giacché c’è tanto splendore davanti a te.

Sei Cenerentola al ballo. La sei sempre stata. Le ceneri non erano reali. La matrigna e le sorellastre non erano reali. Un bacio dal principe era vero, perché il bacio segnalava il tuo risveglio. Il Principe suonava le campane che ti svegliano. Non eri stato consapevole di saper ballare. Ed ora vedi che sai ballare, e ora vedi che tutto quello su cui si posa il tuo sguardo, è bello davanti a te.

La Mia Visione, che è sempre stata vera, è diventata vera per te. I Miei occhi sono diventati tuoi. Guardiamo attraverso lo stesso lente. Vedi quello che Io ho sempre visto. Il Mio Sogno, che si è avverato, si è realizzato anche per te.

Tutto il Cielo esulta. Ogni cellula del tuo corpo gioisce. La pace è arrivata. Il tuo cuore si è calmato. Tu fai capriole di gioia. Non riesci a contenere la tua gioia, perché la tua gioia è la Mia. Esplodi in un’altra dimensione di rispetto per ciò che Io ho creato.

Guarda, tu sei la Mia Luce manifesta sulla Terra. Ci abbracciamo. Una volta abbracciato, sei abbracciato. Non c’è modo di ritornare ai vecchi Stati di Coscienza. Ora sei Coscienza Stessa.

Non sei mai stato limitato a immagini ribelli di te stesso. Noi eravamo già sposati dal primo istante della Creazione, sebbene la Creazione fosse già stata creata. Solo ora sei esploso attraverso tutta la tua ignoranza. Ora sei Luce Esperta. Ora, il Creatore e il Creato sono Uno, ed ora tu vedi questo per conto tuo, anche se sei il Mio Sé intero, svelato, rivelato a te stesso in tutta la Mia Gloria. Questa è la Danza della Vita che Noi balliamo.

Non sei mai stato ciò per cui ti sei scambiato. Non commetterai mai più questo errore.

Noi siamo gli Unici che debbano sapere, e Noi sappiamo. All’ego è venuto un colpo. L’ego è introvabile. Nel tuo Essere, non esiste spazio né tempo. L’ego è un prodotto dello spazio e del tempo.

Nell’Infinito, l’ego non ha posto alcuno. L’ego, che è così piccolo, non riesce ad adattarsi nell’Infinito. L’Infinito è, possiamo dire che l’Infinito è spalancato, eppure non c’è spazio alcuno per l’ego nell’Infinito. L’ego è una digressione. Puoi amare l’ego mentre dura, ma l’ego non c’è più. L’ego avrebbe potuto avere il suo apogeo, eppure ti sei elevato senza di esso. Con l’ego, non puoi elevarti. L’Amore Vero sorge adesso. La Vita Vera sorge adesso. Benvenuto. Tu sei risorto.

https://www.facebook.com/heavenletters.italiano/

Translated by: paula

 

Your generosity keeps giving by keeping the lights on